Jump to content
Importanti News dal Forum

Featured Replies

Posted

che dire??? venerdì scorso ho inserito in vasca nuovi 3 esemplari di discus blu (veramente grande e belli ma volevo farli ambientare bene prima di mettere delle foto). da subito ho notato che c'era un certo movimento tra i nuovi arrivati.

Ieri dopo aver fatto il primo cambio d'acqua da quando sono stati inseriti, 2 blu si sono ritagliati uno spazio in vasca e ora noto che sul tubo aspirante del filtro ci sono una bella quantità di uova!!!

ora... a dir la verità non so chi sia il maschio o chi la femmina e non so neanche se le uova siano state fecondate però vi posso dire che "la coppia" difende e ventila le uova... che faccio??

purtroppo sono senza macchinetta fotografica. appena torna mia fratello scatto qualcosa con l'iphone..

• Replies 12
  • Views 3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

aspettiamo qualche foto, nn puoi fare molto ora, se hai intenzione di riprodurli intanto bisogna vedere se sono una coppia effettiva poi qualche deposizione in comunità per farli affinare le armi,e poi se magari trasferirli in un cubo tutto per loro, naturalmente ti serviranno anche vasche per l'accrescimento

blu ???? cobalto o blue diamond ??? attendiamo foto ma chi sa potrebbero essere pure snake skin giusto ???'.......aspettiamo le foto

blu :huh:? cobalto o blue diamond :huh: attendiamo foto ma chi sa potrebbero essere pure snake skin giusto :huh:'.......aspettiamo le foto

se hai seguito il topic rioheckel92,ha una bellissima vasca con gli Heckel dentro. secondo me saranno dei blu di cattura. ogni tanto arriva con una novità

• Author

scusate la qualità del video.. ma ho fatto del mio meglio :)!!

• Author

quello con il "becco"!... ma sbaglio a chiamarli blu?? forse sono più rossi? boh :yup:

Sono blu...mi sembrano Nhamundà. Se non sbaglio i red e super red sono sempre blu. Spesso i blu hanno una componente rossa.

• 2 months later...
  • Author