Jump to content
Importanti News dal Forum

Featured Replies

Posted

Ho fatto un brevissimo video per monitorare i progressi Dell'Heckel Nhamundà e del Blu Royal presi da Iez Bayer in Aprile.

L'Heckel che era magrino si è inciciottato e ha migliorato i colori. Anche il royal blu è diventato più grande ed ha aumentato il

rosso sul pattern.

http://www.youtube.com/watch?v=7dEzg4nnnLs&feature=youtu.be

• Replies 29
  • Views 5.6k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted Images

complimenti sono veramente bellissimi

ci vorrà ancora del tempo prima che il blu completerà il patern.il mio sempre da Bayer a messo piu di un anno e ancora manca qualche riga. comunque molto belli.

L'Heckel mi piace tantissimo, l'occhio rosso rubino lo rende ancora più interessante

Il royal mi sembrava molto più royal quando lo abbiamo pescato....

Sta mettendo un rosso notevole, speriamo ri-completi la livrea....

Non avevo notato il rosso nelle pinne dell'heckel... Bello bello Maury...

• Author

Il royal mi sembrava molto più royal quando lo abbiamo pescato....

Sta mettendo un rosso notevole, speriamo ri-completi la livrea....

Si...non capisco come mai era quasi completo quando l'avevamo preso e nonostante sia cresciuto e sviluppato il rosso le righe sono venute a mancare nel centro del corpo e si sono fatte più marcate le altre.

Bellissimi pesci Maury, spero anch'io di raggiungere un certo equilibrio adesso!

• Author

Bellissimi pesci Maury, spero anch'io di raggiungere un certo equilibrio adesso!

Grazie Wado!

• Author

Non avevo notato il rosso nelle pinne dell'heckel... Bello bello Maury...

Grazie Brex!

ciao maury che esemplari ... si vede che li tratti bene mi fa piacere quando postate video delle vostri dischi ..saluti hiron

• Author

ciao maury che esemplari ... si vede che li tratti bene mi fa piacere quando postate video delle vostri dischi ..saluti hiron

Grazie Hiron!

Ciao

ti faccio i miei più INVIDIOSI complimenti!!! L-)

Sono proprio belli e in ottima salute!!!!

Maury, posso chiederti che filtraggio hai nella tua vasca?

Davvero belli ,anche io da grande li voglio :) ....................mi piacerebbe vedere il layout della tua vasca perchè sto alla continua ricerca di idee nuove e intravedo dei rami sospesi equesto mi piace molto !

• Author

Ho un Jbl profi 1500 caricato solo biologico e uso un Hydor prime 30 come prefiltro caricato solo spugne e lana( cambio la lana e lavo le

spugne ogni 3 settimane circa).

Le foto del layout le metto stasera quando rientro o domani

Veramente belli ...da fare invidia :-)

Complimenti Maury :-)

attendiamo maury

......................... .... siamo incollati al video grazie ancora

Vermente belli, complimenti.

La cosa che salta anche agli occhi e' la limpidezza dell' acqua, per quello ti ho chiesto che filtraggio usi..... E..lampada uv, vero?

• Author

La cosa che salta anche agli occhi e' la limpidezza dell' acqua, per quello ti ho chiesto che filtraggio usi..... E..lampada uv, vero?

Eh si... la uv rende l'acqua bella cristallina. L'unica cosa che l'effetto ambratura svanisce piuttosto in fretta

• Author

Ecco le foto della vasca come promesso. Una foto è stata scattata con la reflex 2 mesi fa.

Le altre due con l'i-phone questo pomeriggio.

DSC_0005_l.jpg

IMG_0723_l.jpg

IMG_0725_l.jpg

bella davvero...complimenti

una domanda come mai.....al centro del corpo di alcuni dischetti in generale viene a mancare il pattern???

scusa l'ot

• Author

bella davvero...complimenti

una domanda come mai.....al centro del corpo di alcuni dischetti in generale viene a mancare il pattern???

scusa l'ot

In natura la maggior parte dei discus sono con poche striature. Gli esemplari cosidetti royal col pattern tutto striato sono pochi e in genere e quando

li trovi costano una fortuna. Di solito sono gli esemplari cosidetti "Alpha" in natura ad essere i più belli e appariscenti per far da esca ai predatori;

il resto del branco così riesce a scappare e si mette in salvo.

Meraviglia Maury!

complimenti sono meravigliosi ed in splendida forma.

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now

Recently Browsing 0

• No registered users viewing this page.

Topics

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.