Jump to content
Importanti News dal Forum

Featured Replies

Posted

Raga smucinando tra le mille cose che ho acquistato a suo tempo per le mie vasche ho trovato delle pietre porose se così possiamo chiamarle in legno...ma a che cavolo servono!

Sono ancora chiuse le posso usare o meglio la classica pietra porosa?

Grazie.

• Replies 4
  • Views 1.7k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Sono semplici porose...vado a memoria ma le porose in legno creano bolle piu piccole rispetto a quelle classiche in pietra blu..@@titi dovrebbe averle in vasca.

Sono ottime, e variano con il tempo. Inizialmente micronizzano come se fosse esplosa la fabbrica della Perrier in vasca, ma col tempo emettono una colonna di bollicine..ragionevole.

Usale senza problema all'occorrenza, e a maggior ragione che le tenevi imballate. Materiale naturale, quindi nessun pericolo per la vasca-

a parer mio se hai una vasca estetica allestita per essere visualizzata e l'hai fatta per condividere lo spettacolo con altri allora le bollicine danno il tocco finale come la ciliegina sulla torta ma se usi la vasca come biotipo ((((((a me personalmente nn piace stona con l'effetto totalmente naturale della vasca ))))))) ............................. pero' ce' da dire che fanno scena e le bollicine danno tra l'altro il loro contributo se parliamo di chimica :039: :039: :039: :039: :039: :039: :039: ......

• Author

Hiron devo mettere degli ibridi, quindi penso di usarle tanto sono nuove, altrimenti rimangono li per altri 10 anni...

Grazie a tutti comunque

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now

Recently Browsing 0

• No registered users viewing this page.

Topics

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.