Jump to content
Importanti News dal Forum

Featured Replies

Posted

Buona sera a tt, ho letto il topic che riguarda il pastone e visto il tempo passato dalla sua apertura ho preferito aprirne uno nuovo per chiedere delle delucidazioni al riguardo.

il cuore di manzo va cucinato??

che cosa è la spirulina?? dove la posso trovare??

per gambero precotto si intendo quello surgelato con scritto pre cotto o lo devo cucinare veramente??

quante bustine di proteine della bayer devo mettere??

quale è la sua scadenza piu o meno???

io ho dei pesci che partono dai 5,5 ai 6,5 e nn so quale sia la loro reale età, fino a quando piu o meno dovrò dare il pastone???

io per ora gli do un surgelato composto di ESCHE MATTEO, il graqnulato, le scaglie e artemia salina che nn sempre gradiscono.

Ringrazio per l'attenzione un saluto a tt

• Replies 4
  • Views 2.8k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Most Popular Posts

• nn va cucinato ma pulito il più possibile dal grasso in eccesso   la spirulina è un alga verde-blu ed è ricca di proteine vegetali..la puoi acquistare qui in polvere http://www.ebay.it/i...c#ht_211

usagi[/b]' timestamp='1339533780' post='62995'] il cuore di manzo va cucinato??

nn va cucinato ma pulito il più possibile dal grasso in eccesso

usagi[/b]' timestamp='1339533780' post='62995'] che cosa è la spirulina?? dove la posso trovare??

la spirulina è un alga verde-blu ed è ricca di proteine vegetali..la puoi acquistare qui in polvere http://www.ebay.it/i...c#ht_2111wt_825

usagi[/b]' timestamp='1339533780' post='62995'] per gambero precotto si intendo quello surgelato con scritto pre cotto o lo devo cucinare veramente??

puoi utilizzare dei gamberi freschi gli togli solo la testa e usarli senza cuocerli fanno da amalgamante

usagi[/b]' timestamp='1339533780' post='62995'] quante bustine di proteine della bayer devo mettere??

intendi il calcio?

usagi[/b]' timestamp='1339533780' post='62995'] quale è la sua scadenza piu o meno???

meglio farne nn in quantità esagerate e quindi si consumerà prima e nn rischi problemi..

Tony ti ha risposto alla grande :) sulla quantità sono pienamente d'accordo, cerca di farne poco in modo che duri 2-3 mesi.. il pastone lo puoi dare sempre ad un discus... ovviamente ai giovani puoi somministrarlo più volte in 1 settimana, gli adulti invece 1 volta a settimana giusto per ingolosirli

• Author

si intendevo il calcio :D ti ringrazio per l'attenzione.

si intendevo il calcio :D ti ringrazio per l'attenzione.

se lo vuoi mettere nn ricordo esiste una dose precisa dipende anche dalla quantità di pastone fatta, puoi anche aggiungere qualche goccia di vitamine al posto dell AD3 dopo che l hai scongelato e lo somministri...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now

Recently Browsing 0

• No registered users viewing this page.

Topics

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.