Jump to content
Importanti News dal Forum

Featured Replies

Posted

Ciao sono Claudia e da ieri grazie a Mitch sono arrivata a casa altri 3 discus meravigliosi B-) !! Sono avida di consigli e supporto e spero che insieme a lui potrete tutti aiutarmi a farli crescere x il meglio [-O< !

Grazie!! :-bd

• Replies 41
  • Views 8.6k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Most Popular Posts

• le donne di per se sono belle , intelligenti , sempre un passo avanti ma quando amano i discus sono a dir poco perfette ........ :D/ :039: :039: ben arrivata

Ciao Benvenuta :039: Mitch è una bravissima persona , sei in buone mani :-bd

Quando vuoi puoi aprire un'altra discussione presentando la vasca e i pesciozzi

ciao claudia benvenuta su discusclub se hai domande chiedi pure..

Benvenuta Claudia...cosa ti sei portata a casa di bello? :)

• Author

Ciao Benvenuta :039: Mitch è una bravissima persona , sei in buone mani :-bd

Quando vuoi puoi aprire un'altra discussione presentando la vasca e i pesciozzi

Si appena si ambientano un po' faccio il book e poi lo posto

• Author

Benvenuta Claudia...cosa ti sei portata a casa di bello? :)

uno è quello della foto del mio profilo che mi par di ricordare sia un albino LSS, poi ci sono anke un meraviglioso rosso turchese e un pigeon albino.... spero che nicola nn me ne voglia se ho sbagliato ma credo di no LOL. Sono arrivati ieri sera e sto passando la giornata a nn combinare nulla xkè sono davanti all'acquario che mi godo lo spettacolo. 72.gif

• Author

ciao claudia benvenuta su discusclub se hai domande chiedi pure..

Grazie!! Ne ho milioni!!! Le postero' mano a mano che vado avanti con la mia avventura

Benvenutaaaaaaaaaaaa

benvenuta :wel: :wel: :wel:

:wel:

Ciao Claudia, benvenuta anche da parte mia!

Ciao Claudia e benvenuta! Stiamo crescendo di numero con le donne appassionate di discus e sono contento!

Ciao Claudia e benvenuta! Stiamo crescendo di numero con le donne appassionate di discus e sono contento!

brutto marpione :>

Ahhh Claudia quindi hai preso gli albini??? pur essendo nuova hai un posto nel mio cuore (c'è anche Mitch, quindi pensa l'onore che hai avuto :o ) , gli albini sono la mia varietà preferita...

• Author

brutto marpione :>

Ahhh Claudia quindi hai preso gli albini??? pur essendo nuova hai un posto nel mio cuore (c'è anche Mitch, quindi pensa l'onore che hai avuto :o ) , gli albini sono la mia varietà preferita...

Siii sono una meraviglia... se riesco senza troppo rompergli le scatole oggi fotografo anke gli altri, grazie x l'onore... ne faro' tesoro!!! :)>-

• Author

grazie!!

• Author

Ciao Claudia, benvenuta anche da parte mia!

Grazie gio', mamma che accoglienza, nn me l'aspettavo!!!

le donne di per se sono belle , intelligenti , sempre un passo avanti ma quando amano i discus sono a dir poco perfette ........ :D/ :039: :039: :039: :039: ben arrivata

• Author

le donne di per se sono belle , intelligenti , sempre un passo avanti ma quando amano i discus sono a dir poco perfette ........ :D/ :039: :039: :039: :039: ben arrivata

:47: ahahahahahah grazie.... ora aggiungo foto

Un benvenuto anche da parte mia,e buona permanenza :-bd

BENVENUTAAAAAA :)))

• Author

Un benvenuto anche da parte mia,e buona permanenza :-bd

grazie!!

• Author

BENVENUTAAAAAA :)))

;)

Ciao benvenuta!

Dai deliziaci di foto!

+1, quoto, sono d'accordo, condivido, bravo....insomma mi ha letto nel pensiero!! E che dire, per ruffianarmi anche Mustang: ti piacciono gli albini per giunta? Sei da sposare :yup: Però quando potrai...foto.

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now

Recently Browsing 0

• No registered users viewing this page.

Topics

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.