Jump to content
Importanti News dal Forum

Featured Replies

Posted

Stanotte si sono schiuse le uova che avevo in casa...

non ho scattato niente di meglio , ma vi mostrerò qualcosa...sono 5 femmine e 1 maschio

46764847398139261712917.jpg

Uploaded with ImageShack.us

46166524093818934983265.jpg

Uploaded with ImageShack.us

• Replies 19
  • Views 8.2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• Author

no! quello bianco è un fratello quello nero è una trovatella la mamma non sta molto bene , ha subito un cesareo e una sterilizzazione quindi è un pò intontita..stiamo allattando noi!

Bellissimi|

ahahahaaa :D/ :D/ :D/ ben arrivati auguroni da hiron

Che belli i cuccioli! E bella la seconda foto con i due cagnolini curiosi.

@@Missingstar gia quando presentasti i due Samo ti dissi che erano stupendi.. ma ora davvero complimenti per i nuovi nati :) non vedo l'ora di vederli fra 2-3 mesetti quando saranno dei botoli di pelo alti 20cm che corrono per tutta casa , mi raccomanda fai tante foto e video che questa razza è al 2° posto nel mio cuore ( first is Lupo Cecoslovacco )

Bellissimi cucciolotti! :yup:

• Author

Il mese che va dal 2o sino a quando non li diamo via tutti sara il mese piu bello sono dei trudi che camminano! La scorsa volta 2 anni fa su 6 morirono in 2 e gia 4 erano uno spettacolo...ora sono in 6...

La 2a foto e' stata fatta stamattina perche' abbiamo separato da ieri pomeriggio quei 2 x non disturbare la mamma e stamattina gli abbiam voluto far vedere cosa cera di nuovo..sono rimasti stupiti! Abbiam avuto il tempo di prendere il telefono e scattare!!

• Author

@@Missingstar gia quando presentasti i due Samo ti dissi che erano stupendi.. ma ora davvero complimenti per i nuovi nati :) non vedo l'ora di vederli fra 2-3 mesetti quando saranno dei botoli di pelo alti 20cm che corrono per tutta casa , mi raccomanda fai tante foto e video che questa razza è al 2° posto nel mio cuore ( first is Lupo Cecoslovacco )

hai ragione il lupo e' un gran bel cane pero' , spesso giro per gareggiare col mio maschio e mi capita di vedere eccellenze x razza e ce ne un infinita' ho visto dei san bernardo ENORMI , altri minuscoli , ho visto dei lupi fantastici ho visto di tutto e ogni volta sono sempre affascinato....che vita sarebbe senza i nostri amici???

Meraviglia! Adorabili!

• Author

oggi purtroppo 1 femminuccia ci ha lasciato , avevamo capito qualcosa ieri sera che non cucciava come gli altri , stamattina aveva la pancia molto gonfia , poi da rosa che era , è diventata viola e poi ha avuto problemi respiratori , è stata tenuta sotto ossigeno ma nulla , siamo stati seguiti dal veterinario che per fortuna è a 20 metri da casa , ma nulla tra le varie ipotesi ci sono blocchi intestinali , riversamento di latte nei polmoni , polmonite , che sia stata schiacciata da qualcosa...

quando si allattano tutti i tipi di animali bisogna stare attenti, il latte nei polmoni purtroppo può finirci ed è letale, è un errore che commettono anche i più grandi veterinai.. mi spiace tantissimo :( speriamo che sia l'ultima volta ...

ps la mamma come sta?

la mia gatta rimasa incinta a 6 mesi... perdemmo il conto dei giorni di gravidanza e superò di 10giorni la data del parto ... non riusciva più a camminare, aveva la febbre e stava per lasciarci.. la portammo subito dal veterinaio che le fece un cesareo ( i piccoli avevano gia i peli lunghi :| ,invece di essere rosa e nudi ) + sterilizzazione .. sono due operazioni estremamente complicate e l'animale si stressa parecchio...

Come sta la neomamma? si è ripresa? ha visto i cuccioli?

Edited by Mustang

• Author

@@Mustang

allora , siamo stati piu che attenti ad allattarli , abbiamo comprato tettarelle a posta , poi ci ha supervisionato sempre mia zia che alleva boxer da una vita . come detto prima nemmeno il veterinario ha saputo dirci un perchè.

abbiamo allattato noi perchè la mamma non aveva il latte . non lo aveva perchè abbiam fatto il cesareo e come è noto col cesareo , non era partita l'ossitocina che da il latte e soprattutto non aveva il senso materno . dopo 2 giorni molto brutti passati a tenere ferma la mamma a far ciucciare anche senza latte a tutte le ore, una lotta per farla andare dai piccoli , stamattina si svegliato qualcosa , è dalle 9 di questa mattina che allatta e cura come dovrebbe senza costringerla ne nulla , la mamma comunque è reduce da 3 interventi : taglio cesareo - sterilizzazione - rimozione di una massa grassa sotto il ciglio dell occhio! ma oggi sta bene sale giu e su dalle scale come niente fosse !

abbiam deciso di fare tutto in uno quindi sterilizzazione e quella rimozione per non aprirla piu e per non sedarla piu

...che carini e che belli i due " zii " che guardano curiosi ...... i cani in assoluto sono animali fantastici!

anche la mia gatta ha iniziato ad allattare solo dopo 3 giorni ... meglio così, il latte materno è estremamente utile in questa fase... dai dai che voglio un video di quando iniziano a camminare :P

• Author

Crescono!

IMG_1357.jpg

IMG_1358.jpg

IMG_1363.jpg

IMG_1369.jpg

Mamma mia, mi fai venire in mente la mia ......

bellissimi, animali stupendi i cani, fra un mesetto saranno dei peluche..

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now

Recently Browsing 0

• No registered users viewing this page.

Topics

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.