Jump to content
Importanti News dal Forum

Featured Replies

Posted

bergamo_campionato.png

..e anche in questo caso, diciamo con grande piacere che noi ci saremo.

Seguiranno aggiornamenti.

• Replies 41
  • Views 22.6k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Most Popular Posts

• Ragazzi, vi aggiorneremo col tempo, perché sarà qualcosa di veramente bello, con conferenze, il primo campionato italiano di discus, i portali "a tema" coinvolti in un progetto grazie ad Acquario Natu

• Bene, poi costituiremo un meeting point, e ci ritroveremo tutti. Almeno per una discusclub dinner.

Mitico!! Non vedo l'ora! :roadrage:

Ole! Spero di liberarmi!

• Author

Ragazzi, vi aggiorneremo col tempo, perché sarà qualcosa di veramente bello, con conferenze, il primo campionato italiano di discus, i portali "a tema" coinvolti in un progetto grazie ad Acquario Natura che stanno tracciando un percorso e una roadmap esclusivi. Non posso dire altro, domani ho il primo incontro virtuale con uno dei responsabili dello spazio informativo, e decideremo come e cosa dire, ma soprattutto quando. Tenetevi caldi perché settembre per noi è Bergamo.

Fantastico ! Non manchero'

• Author

Bene, poi costituiremo un meeting point, e ci ritroveremo tutti. Almeno per una discusclub dinner.

Ole! Prendero un giorno di ferie!

Che spettacolo spero di porteci essere per rincontrarvi tutti e farci due risate!!!!

Questa volta anch'io ci sarò al 100% anche perchè in meno di 2 ore ci arrivo in macchina.

Spero che ci saranno tanti amici del DiscusClub.

Queste manifestazioni sono importantissime per diffondere il nostro hobby e la cultura legata ad esso, che in Italia (come ben sappiamo) è molto scarsa.

La cosa che mi piace di più di queste manifestazioni, non lo nascondo, è rivedere gli amici che da troppo tempo si incontrano solo virtualmente e conoscere tutti

quelli nuovi: sono momenti straordinari di aggregazione!

wee spero che mi aggiunga anch'io....vi seguo con interesse

controlliamo i voli...intanto......

Mi sa che ci vediamo!!

Questa volta anch'io ci sarò al 100% anche perchè in meno di 2 ore ci arrivo in macchina.

bisogna! ti ricordo che sei ancora in castigo per genova :-w =))

Beh che dire......................................io ci sono .-)

Come si fa a mancare ad appuntamenti del genere..............non si puo :-bd

Sono venuto a Napoli .... qui non posso mancare!!!!

ciao a tutti anch'io presente .

Vengo anch'io....organizziamo macchina da Roma? :-bd :-bd

....anche io ci faccio un pensiero :-bd

spettacolare

Come sempre, il vostro entusiasmo ripaga i tanti sforzi che facciamo per organizzare questi appuntamenti. ;)

Già vi leggo carichi e pronti all'avventura.

L'amico Salvo non ve l'ha raccontata tutta. In una e-mail mi ha detto, me la voglio "giocare" come una scala reale ... ma sono certo che non ci riuscirà e che presto vi racconterà tutti i dettagli dell'operazione. ;)

Sono molto felice di proseguire questo percorso con voi del DC2.

A presto

Christian

Chris ti posso chiedere come mai avete optato per Bergamo?

cosa intendete con "primo campionato italiano" che differenza c'è con le edizioni di Napoli?

:) lo sai mi piace romepre le balls :P

Mi piacerebbe esserci, ne riparliamo più avanti

mi piacerebbe poter partecipare al concorso col mio leopard piu bello , a giorni , quando riuscirò a fare scatti decenti ve lo mostro e chiederò il vostro parere!

Ciao Mustang,

... fore per i più attenti la differenza è evidente. ;)

Il concorso di Napoli si chiama "International Discus Championship", il che significa che si accettano iscrizioni da tutto il mondo. Quindi un vero campionato mondiale.

A Bergamo invece avrà luogo il Campionato Italiano, il che significa che si accetteranno iscrizioni solo da parte di residenti in Italia.

Perchè Bergamo? Perchè Napoli Aquatica è una manifestazione biennale e proporrà sempre l'internazionale ad anni alterni. Bergamo si alternerà ad NaQ negli anni pari e ... se il Campionato Nazionale avrà il successo sperato, lo riproporremo ogni 2 anni in quella sede.

Questo anche per una certa equità d'organizzazione in differenti zone geografiche, che potrebbe dare la possibilità a tutti gli appassionati che non possono davvero fare tanti km di poter vedere o partecipare almeno ad uno dei due concorsi.

Edited by Christian Pedone

Cristian direi che non fa un piega ottima idea!!!!! E ovviamente ci sarò oltre al contest dei discus durante le tre giornate cosa ci sarà di bello?

Guest
This topic is now closed to further replies.

Recently Browsing 0

• No registered users viewing this page.

Topics

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.