Jump to content
Importanti News dal Forum

Featured Replies

Posted

non potendo piu' continuare nel vecchio topic,volevo aggiornarvi sulla situazione dei famosi (per questo forum) rt,sono passati quasi 7 mesi da quei "attimi magici" penso che qualcuno se ne ricorda e i piccoli sono cresciuti,le seguenti immagini sono inerenti a pesci di 5 mesi ma di quella coppia. hanno raggiunto dimensioni di 10/12 cm e sono il mio orgoglio,anche perchè ricordano momenti straordinari con persone straordinarie.

post-1334-0-54336000-1337539049_thumb.jpg post-1334-0-05037000-1337539065_thumb.jpg post-1334-0-86617800-1337539075_thumb.jpg

• Replies 8
  • Views 2.2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted Images

Meraviglia!

complimenti fabrizio, sono venuti su proprio bene,vedo bell rosso carico, mangiano tanto granulato ?

Molto ma molto belli Fabri. Ce ne sono alcuni veramente Stupendi!

• Author

complimenti fabrizio, sono venuti su proprio bene,vedo bell rosso carico, mangiano tanto granulato ?

ciao Mario com'è? per rispondere alla tua domanda: granulato Tetra 2 volte al giorno,pastone una volta al giorno ed artemia liofilizzata una volta al giorno.questa è la alimentazione che somministro ai nostri pesci.

grande fabrizio, il rosso turchese è stato il mio primo discus serio, che ho acquistato, era bellissimo... grazie per le foto

prima foto in basso a sinistra.. SPETTACOLO :)

ce ne sono alcuni veramente notevoli sono curioso di vedere a 10/12 mesi come saranno :-)

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now

Recently Browsing 0

• No registered users viewing this page.

Topics

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.