Jump to content
Importanti News dal Forum

Featured Replies

Posted

Ragazzi che ne pensate,potrebbe essere un pigeon leopard?

post-1269-0-01890100-1337257929_thumb.jpg

• Replies 10
  • Views 2.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted Images

Astro è troppo presto e secondo me completa la colorazione pigeon, ma vedremo tra uno o due mesi :-)

• Author

Ah ok allora bisogna aspettare.......cmq questo è uno dei miei piccolini!!!!!

ce ne vuole ancora per completare il pattern, comunque è cresciuto bene... :-bd

• Author

dovremmo essere sui 7-8 cm è il piu grosso di tutti gli altri vanno a scendere come dimensioni e si arriva fino ai 4-5 cm per i piu piccoli..........cmq sono contento di questo gruppo e mi sa tanto che me lo tengo per una possibile vasca da 400 lt stile ammazzonico........;) ;) ;) mettendoci dentro un 12-15 di questi piccoli l'ultima selezione del gruppo che mi è rimasto che sono una 30ina ora ;) ;) ;)

cmq vedremo come procede questo esemplare piu avanti posto anche altri esemplari che mi piaciono particolarmente del gruppo!!!! :) :) :)

Scusa Astro ma la classificazione Pigeon Leopard l'hai raccolta da qualche parte o è farina del tuo sacco?

Scusa Astro ma la classificazione Pigeon Leopard l'hai raccolta da qualche parte o è farina del tuo sacco?

@@Mitch se fai la ricerca immagini su google vedrai dei pigeon spottati o con qualche ring..

penso che quello che intendesse dire è il fatto che se si incrociano pigeon e leopard solitamente quello che nasce viene definito semplicemente pigeon. (un pesce spottato o con "mappa" ma comunque con sangue pigeon..). è giusto dire a chi acquista che ha genitori pigeon e leopard ma il carattere dominante pigeon si vede chiaramente.

Presupposto che è difficile star dietro a tutti i nomignoli e classificazioni varie che nascono ogni giorno, sinceramente Pigeon Leopard non l'avevo mai sentito, ma al giorno d'oggi non c'è più da stupirsi. Volevo capire se proprio questa classificazione ha un riscontro effettivo (e mi andrò ad informare a riguardo), oppure secondo Astro 1 pigeon + 1 Leopard = Pigeon Leopard e quindi lui li chiama così, non so se mi son spiegato bene.....

a me sembra un bell red map da piccolo. Se poi da grande diventa pigeon leopard tutti noi diventeremo amici di un famoso allevatore...Astro !

se facciamo il discuslotto , punto su Pigeon Blood .. insomma rimaniamo su una delle prime selezioni che personalmente trovo molto molto carina

Edited by Mustang

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now

Recently Browsing 0

• No registered users viewing this page.

Topics

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.