Jump to content
Importanti News dal Forum

Featured Replies

Posted

ciao ragazzi,

come mai i miei nanay al terzo giorno esatto si mangiano le uova?

i valori acqua sono perfetti,non hanno disturbi in vasca(sono l'unica coppia e gli altri inquilini sono loricaridi,cory,octocinclus)

quando dovrebbero fare il salto di qualità...banchettano.... :-w

mi sono stancato di perdermi le caratteristiche cure parentali e,soprattutto,il tramtram di vaschette e vasconi e travasi in vasca...

consigli???

• Replies 5
  • Views 2.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

A questo punto è in dubbio che siano tranquilli. O non sono ancora consolidati come coppia. Hanno una lucetta pilota durante le ore notturne?

mazzapazza[/b]' timestamp='1336594508' post='60739'] loricaridi,cory,octocinclus

secondo me si sentono minacciati da loro..che valori hai di solito in vasca kh ph nitrati?

• Author

utilizzo un faretto al led blu che sposto sulle zone di interesse,dove depongono

come valori giro su ph 6.5/7 kh dai 2 ai 4 e gh da 3 a 5

nitrati non li misuro,condicibilità sui 250 microsiemens

ovunque depongano...nisba...invece spostando le uova in una vaschetta tutto va liscio,quindi suppongo che non sia un problema di acqua

Edited by mazzapazza

dovresti provare a lasciare solamente la coppia in vasca, come valori sei ok, magari alle prime volte le mangeranno ma provando dovresti raggiungere l obbiettivo di veder nuotare i piccoli con la coppia

Gli otocinclus li disturbano sicuramente magari la notte quando non vedi, i loricaridi lo stesso, i cory non credo diano fastidio, una coppia di scalari sicuramente li tiene a bada.

Tienici aggiornati .

Un saluto :-)

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now

Recently Browsing 0

• No registered users viewing this page.

Topics

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.