Vai al contenuto
Importanti News dal Forum

Featured Replies

Inviato:

ciao ragazzi,

come mai i miei nanay al terzo giorno esatto si mangiano le uova?

i valori acqua sono perfetti,non hanno disturbi in vasca(sono l'unica coppia e gli altri inquilini sono loricaridi,cory,octocinclus)

quando dovrebbero fare il salto di qualità...banchettano.... :-w

mi sono stancato di perdermi le caratteristiche cure parentali e,soprattutto,il tramtram di vaschette e vasconi e travasi in vasca...

consigli???

• Risposte 5
  • Visite 2,9k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato:

A questo punto è in dubbio che siano tranquilli. O non sono ancora consolidati come coppia. Hanno una lucetta pilota durante le ore notturne?

Inviato:
mazzapazza[/b]' timestamp='1336594508' post='60739'] loricaridi,cory,octocinclus

secondo me si sentono minacciati da loro..che valori hai di solito in vasca kh ph nitrati?

Inviato:
  • Autore

utilizzo un faretto al led blu che sposto sulle zone di interesse,dove depongono

come valori giro su ph 6.5/7 kh dai 2 ai 4 e gh da 3 a 5

nitrati non li misuro,condicibilità sui 250 microsiemens

ovunque depongano...nisba...invece spostando le uova in una vaschetta tutto va liscio,quindi suppongo che non sia un problema di acqua

Modificato da mazzapazza

Inviato:

dovresti provare a lasciare solamente la coppia in vasca, come valori sei ok, magari alle prime volte le mangeranno ma provando dovresti raggiungere l obbiettivo di veder nuotare i piccoli con la coppia

Inviato:

Gli otocinclus li disturbano sicuramente magari la notte quando non vedi, i loricaridi lo stesso, i cory non credo diano fastidio, una coppia di scalari sicuramente li tiene a bada.

Tienici aggiornati .

Un saluto :-)

Per favore accedi per lasciare un commento

Sarai in grado di lasciare un commento dopo l'accesso

Accedi Adesso

Navigazione Recente 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Discussioni

Informazione Importante

By using this site, you agree to our Termini Di Utilizzo.