Jump to content
Importanti News dal Forum

Featured Replies

Posted

Ecco qui' i miei 6 pargolotti , dovrebbero avere 6 mesi (io son 3 mesi che li ho) Sono alle prime armi con i discus ,ho grandi difficolta' a fargli mangiare il granulato (non ne vogliono sapere, anche i 2 adulti)

dsc00043rz.jpg

dsc00045nu.jpg

Cosa ne pensate?  ;D

• Replies 7
  • Views 2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Ecco qui' i miei 6 pargolotti , dovrebbero avere 6 mesi (io son 3 mesi che li ho) Sono alle prime armi con i discus ,ho grandi difficolta' a fargli mangiare il granulato (non ne vogliono sapere, anche i 2 adulti)

Cosa ne pensate?  ;D

come li alimenti quantitativo e tipo :-)))

quanti pasti giornalieri e quanti cambi?

temperatura a quanto??

fammi sapere comunque complimenti Emanuele davvero complimenti :-)))))

• Author

Allora iniziamo con le cazziate...pero' andateci piano ..sono qui' per migliorare  :'(

Allora temperatura vasca (80lt) 30°

Li alimento con pastone 2 volte al di' e 2 volte con tubifex  ;D . Non hanno mai accettato il secco.

Ph : 7,4 gh : 8 kh : 3 : no2 =0  no3 = 5

Sifono il fondo quasi tutte le sere e faccio un cambio di acqua ogni 3 giorni

Da dove iniziamo???  ;)

tubifex gliene dai troppo metti al suo posto artemia essiccata della shg e spirulina.

il granulare prova come primo pasto della giornata se non lo mangiano sempre come primo pasto insieme al pastone mischiato in modo che cominciano a riconoscere il sapore :-))))

la temperarura a 31 anche va bene e poi metti sempre un areatore in vasca se non c'è.

• Author

Ok signore! come somministrazioni quante e come suddivise nella giornata?

thx!

puoi dare 3 e 3 ma sempre passando gradualmente da quelle che stai dando a una in più ogni settimana altrimenti sono troppi tutti insieme e possono avere problemi intestinali :-))))

Emanuele non fa caso a dotto che e' un po' pit bull  ;D  in fondo e' buono come un agnellino hahahahah ..comunque i tuoi discotti li vedo in forma ...ma il fatto che non mangiano il secco non va tanto bene ...devi farlo accettare piano piano ...altrimenti te li trovi da adulti che mangiano solo pastone ...dallo come prima cosa e poi glielo impasti insieme al pastone .... ;)

Emanuele non fa caso a dotto che e' un po' pit bull  ;D  in fondo e' buono come un agnellino hahahahah .. .... ;)

si ho solo l'aspetto cattivo ahaahahahaha ;)

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now

Topics

Topics

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.