Jump to content
Importanti News dal Forum

Featured Replies

Posted

Ecco qui' i miei 6 pargolotti , dovrebbero avere 6 mesi (io son 3 mesi che li ho) Sono alle prime armi con i discus ,ho grandi difficolta' a fargli mangiare il granulato (non ne vogliono sapere, anche i 2 adulti)

dsc00043rz.jpg

dsc00045nu.jpg

Cosa ne pensate?  ;D

• Replies 7
  • Views 2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Ecco qui' i miei 6 pargolotti , dovrebbero avere 6 mesi (io son 3 mesi che li ho) Sono alle prime armi con i discus ,ho grandi difficolta' a fargli mangiare il granulato (non ne vogliono sapere, anche i 2 adulti)

Cosa ne pensate?  ;D

come li alimenti quantitativo e tipo :-)))

quanti pasti giornalieri e quanti cambi?

temperatura a quanto??

fammi sapere comunque complimenti Emanuele davvero complimenti :-)))))

• Author

Allora iniziamo con le cazziate...pero' andateci piano ..sono qui' per migliorare  :'(

Allora temperatura vasca (80lt) 30°

Li alimento con pastone 2 volte al di' e 2 volte con tubifex  ;D . Non hanno mai accettato il secco.

Ph : 7,4 gh : 8 kh : 3 : no2 =0  no3 = 5

Sifono il fondo quasi tutte le sere e faccio un cambio di acqua ogni 3 giorni

Da dove iniziamo???  ;)

tubifex gliene dai troppo metti al suo posto artemia essiccata della shg e spirulina.

il granulare prova come primo pasto della giornata se non lo mangiano sempre come primo pasto insieme al pastone mischiato in modo che cominciano a riconoscere il sapore :-))))

la temperarura a 31 anche va bene e poi metti sempre un areatore in vasca se non c'è.

• Author

Ok signore! come somministrazioni quante e come suddivise nella giornata?

thx!

puoi dare 3 e 3 ma sempre passando gradualmente da quelle che stai dando a una in più ogni settimana altrimenti sono troppi tutti insieme e possono avere problemi intestinali :-))))