Vai al contenuto
Importanti News dal Forum

Featured Replies

Inviato:

Speravo nell'ormone dell'amore invece si è scatenato l'ormone della guerra! La causa è stato proprio l'ultimo acquisto, il royal blue.

Stanco di prenderle stamattina ha cominciato a rincorrere i più deboli per allenarsi ed ora cerca di fare il prepotente con tutti , ma con

2-3 più battaglieri deve arretrare anche lui. E' che ora, specialmente quando distribuisco il cibo, è un tutti contro tutti!

Probabilmente sarà un periodo di aggiustamento delle gerarchie!

  • Risposte 2
  • Visite 2,2k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato:

amore e guerra dopo gli uomini anche i dischetti ora ........sara qualcosa nell'aria ..... :yup:

Inviato:

E' difficile da stabilire. Ma spesso la mela della discordia è quella che non manifesta. Ossia un esemplare, una femmina, che ha lasciato la valvola dell'ormone aperta, e fa diventare stupidi i maschi, che si annusano, si trovano a competere, cercano nel contempo di farsi vedere bulli e creare territorio.

Come vedi le componenti ci stanno tutte. E non sempre va in porto l'istinto naturale. Ma che si sviluppi è un bene anche se spesso diventa motivo di stress, paradossalmente per i più forti perché sono contro tutti, per i deboli perché devono scappare continuamente.

Per favore accedi per lasciare un commento

Sarai in grado di lasciare un commento dopo l'accesso

Accedi Adesso

Navigazione Recente 0

  • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Discussioni

Informazione Importante

By using this site, you agree to our Termini Di Utilizzo.