Jump to content
Importanti News dal Forum

Featured Replies

Posted

Dopo 2 settimane ecco qualche foto dei nuovi arrivi ambientati!

Heckel Nhamundà_l.jpg

Razza_l.jpg

Royal Blue Nhamundà2_l.jpg

• Replies 11
  • Views 4.7k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted Images

ri-cominciamo allaa grande con queste foto...

Bellissimi, Maurizio...non posso che ammirarli. Non sono stato fortunatissimo io, coi nuovi acquisti, ma devo dire che ormai sei un raffinato selector. Guarda la razzetta come sta bene :-)

davvero dei bellissimi esemplari azz,ma sempre nel rio 300??????

Complimenti per i nuovi arrivati. ;)

Se si può dire, credo tu abbia il "pollice Wild",non ho mai avuto razze dev'essere uno spasso :yup:

bellissimo esemplare il primo e una goduria tutto il resto 10 +

la prima volta che passo per il lago ti chiamo perchè voglio verificare con mano se sono relamente cosi belli anche dal vivo =)) :bra:

Bellissimi, questa volta però preferisco l'esemplare della 3° foto ( royal? ) ha un aspetto davvero maesoto, non vedo l'ora di ammirarlo con i veri colori ( secondo me deve ancora mostrare la sua vera bellezza)

• Author

Grazie a tutti ! E' bello ritrovarci tutti insieme! Gli ultimi si sono veramente ambientati in fretta! Mi piace il carattere del Royal blue perchè quando distribuisco il cibo viene beccato da più parti ma lui imperterrito mangia come un lupo! Mi sa che quando crescera' farà vedere i sorci verdi a tutti!.

La razza è stata una piacevole sorpresa sotto tutti i punti di vista. Non rompe nessuno, non mi ha devastato piante e gli altri la lasciano in pace. E' veramente qualcosa di bello averla in vasca!

Secondo me hai ragione @@Mustang...è ancora in crescita ed ha ancora da mostrare tutta la sua bellezza!

@@brex89 passa quando vuoi! mi farà molto piacere!

Bellissimi!

Edited by Sim70

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now

Recently Browsing 0

• No registered users viewing this page.

Topics

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.