Jump to content
Importanti News dal Forum

Featured Replies

Posted

scusate, non vorrei andare off-topic, ma ho avuto un problema in vasca! ho comprato dei cardinali e nonostante mi sia preso l'accortezza di controllare per 20 minuti le loro condizioni al negozio, fra il movimento incessante e il gran numero di esemplari mi sono ritrovato un cardinale piuttosto malridotto( 1° vittima fra le altre cose) il problema è che ho anche altri 3 infetti che ho già isolato! per adesso la malattia mi sembra essere ai primi stadi nonostante si stia diffondendo parecchio alla svelta!

i malati mostrano: uno un pallino bianco sul corpo e sull'occhio, gli altri due soltanto sopra l'occhio!

per adesso ho alzato la temperatura di un grado portando a 29°,domani se è consigliabile arriverò a 30°! se non funzionasse la termoterapia,il faunmor anche per i cardinali è adatto?

ho paura che venga fuori na mezza strage.. già 4 su 10..

• Replies 1
  • Views 1.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

alza la temp di 2 3 gradi visto che è all inizio accendi un areatore nel caso peggiori puoi utilizzare il faunamor ma nn in vasca altrimenti comprometti il filtro,spero che nn si ripresenti in vasca quando avrai i discus

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now

Recently Browsing 0

• No registered users viewing this page.

Topics

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.