Jump to content
Importanti News dal Forum

Featured Replies

Posted

Hola a tod@s, soy un Asturiano y navegando e encontrado esta web,me gustaria intercambiar experiencias y ideas ,asi como sugerencias de todos vosotros.

Perdonen que escriba en español,pero es que no se escribir italiano,para entender vuestras conversiones tengo que usar el traductor.Disculpen.

Espero ser bien recibido y ser uno más de esta web.

Reciban un cordial Saludo.

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

S Ciao a tutti, sono un asturiano e la navigazione web e ho trovato questo, vorrei scambiare esperienze e idee, così come suggerimenti da tutti voi.

Mi dispiace scrivere in spagnolo, ma non scrivere in italiano, per capire le vostre conversioni devo usare il traductor.Disculpen.

Spero di essere ben accolto ed essere uno di questo sito.

Distinti Saluti.

Edited by Langreanu

• Replies 15
  • Views 3.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Benvenuto Langreanu! Anche se scrivi spagnolo si capisce benissimo! Eventualmente ci aiuteremo anche noi con google traduttore.

Se vuoi scrivici qualcosa di più della tua passione di acquariofilo!

Ciao!

ciao e ben arrivato :-bd :-bd :-bd :-bd :yup: :039: :039: :039: :039: :039: :039: :039: :039: :039: :039: <):)

weee ciao, magari postaci un bel esemplare spagnolo....

:wel:

Ciaooooo!! Non scusarti di scriver in spagnolo!! Me gusta!!

I miei bambini cantano in spagnolo perche la baby-sitter e' dell'equador!! ...

Ben arrivato!!

Hi Langreanu, welcome between us!

If you prefer write in english it is not a problem!

Benvenuto su Discusclub2.0 anche da me :-)

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

También doy la bienvenida a la discusclub2.0

Bienvenido :)

al corso di spagnolo che ho frequentato in 1° media per 5 lezioni ho imparato a dire :

"Uno zumo de fruta "

Spero possa essere utile =))

• Author

ciao e ben arrivato :-bd :-bd :-bd :-bd :yup: :039: :039: :039: :039: :039: :039: :039: :039: :039: :039: <):)

Grazie per il benvenuto.

Cordiali saluti.

-------------------------------------------------

Gracias por la bienvenida.

Un cordial saludo.

ciao se vuoi apri un topic e presentaci la tua vasca con i discus ................e raccontaci un pò la tua gestione............. e un pò della tua passione per i discus .

un saluto

Dotto

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

hola si quieres abrir un tema y nos presentan su tanque con el disco ................ y cuéntanos un poco de su gestión ............. y un poco de su pasión por el disco.

un saludo

Dotto

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now

Recently Browsing 0

• No registered users viewing this page.

Topics

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.