Jump to content
Importanti News dal Forum

Featured Replies

• Replies 10
  • Views 2.2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted Images

sono senza parole e voi che mi conoscete lo sapete che è strano .-))))

Titi, sono contentissimo di vedere foto cosi' belle. Belle e vasca stupenda. Fabio ti conosceva...io no, perché forse mi sono allontanato dal web per oltre un anno. Con calma  mi piacerebbe parlare con te dei valori e dell'equiaggiamento della tua vasca. Che stiano bene lo vedrebbe anche un cieco

@Dotto: ma Titi lo abbiamo incontrato una volta da Moby Dick?

Sono una base da sogno per qualsiasi allevatore, quando il rosso è wild e non marlboro ecc...

Vabbé, finosco qui coi salamelecchi e ti spremero' piano piano  ;D ;)

Congratulazioni obbligatorie!

Titi, sono contentissimo di vedere foto cosi' belle. Belle e vasca stupenda. Fabio ti conosceva...io no, perché forse mi sono allontanato dal web per oltre un anno. Con calma  mi piacerebbe parlare con te dei valori e dell'equiaggiamento della tua vasca. Che stiano bene lo vedrebbe anche un cieco

@Dotto: ma Titi lo abbiamo incontrato una volta da Moby Dick?

Sono una base da sogno per qualsiasi allevatore, quando il rosso è wild e non marlboro ecc...

Vabbé, finosco qui coi salamelecchi e ti spremero' piano piano  ;D ;)

Congratulazioni obbligatorie!

no lo hai incontrato con Ramke da planet pet sulla prenestina e poi sul web sicuro :-)))))

Intanto benvenuto a Titi  ;D  sono davvero contento che sei anche qui tra noi e spero che ci accompagnerai alla grande con i tuoi selvatici davvero spettacolari ...Tatore  ..titi lo abbiamo incontrato una volta io e te da mobi dick anagnina vicino a ikea ...

E' un grande appassionato ....ultimamente lo abbiamo rivisto in un negozio alle prese con un filtro esterno ultima generazione ....ha proposito titi come va quel filtro ?...e' un mostro ...

• Author

salve salvatore , e grazie. il filtro... che ti posso dire . non e adatto per una vasca dei discus. per una dei neon puo anche darsi ma... aparte che e bello, di da la conductibilita e la temperatura ha il filtro mecanico troppo fitto e lo devo pulire ogni 5-6 giorni. e facilissimo per carita ma e una rotura. la parte biologica non l'ho aperta da quando l'ho comprato. e poi tutte cazzate come sempre : per 600 l. ma quando!!!!!! aparte quello vasca gira con altri 3 filtri : 2 Eheim prof 2(modello grande) e un prof 3. da solo non fa proprio nulla 

salve salvatore , e grazie. il filtro... che ti posso dire . non e adatto per una vasca dei discus. per una dei neon puo anche darsi ma... aparte che e bello, di da la conductibilita e la temperatura ha il filtro mecanico troppo fitto e lo devo pulire ogni 5-6 giorni. e facilissimo per carita ma e una rotura. la parte biologica non l'ho aperta da quando l'ho comprato. e poi tutte cazzate come sempre : per 600 l. ma quando!!!!!! aparte quello vasca gira con altri 3 filtri : 2 Eheim prof 2(modello grande) e un prof 3. da solo non fa proprio nulla

titi non hai un acquario ma una centrale nucleare :-))))

quando devi aumentare la popolazione fammelo sapere che vengo anche io :-))))))

Allora titi ..ci dirigiamo ancora sui vecchi e pratici filtri esterni ..senza magari aspettarsi chissa che cosa da questi  di ultima generazione ....comunque per quello che costa ...  non li vale ...mi dispiace  ;D

Se avessi spazio e tempo i filtri (soprattutto pì dove ci stanno selvatici che odiano l'acqua nuova) interni ma aperti, grandi quanto 1/3 della vasca..per assurdo ovviamente, e con zone di passaggio lentissime. Esperienza personale: con un filtro non proprio cosi', ma grande e interno, 10 discus selvatici (forse piu') un cambio al mese. L'unico accululo era quello dei fosfati, che acidificavano l'acqua, quindi poco male...ma un bell'ombrellone di piante galleggianti in superficie li smaltivano alla grande. Davvero non trovavo motivi per un cambio.

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now

Topics

Topics

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.