Jump to content
Importanti News dal Forum

Featured Replies

• Replies 20
  • Views 6k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted Images

Che spettacolo ;D ;) ;)  ma le foto ?

• Author

le foto le ha fatte Marco :-)))) ;D

la Ceratopteris cornuta con 2 piante mi veva coperto tutta la vasca ti ricordi??

Senza parole  :- uno spettacolo, complimenti!

• Author

ho dimenticato di mettere che qui avevano 8 mesi mangiavano ancora 7 volte al giorno e arano enormi :-))))))))))

naturalmente i cambi erano giornalieri e si vede che le foto le abbiamo fatte prima del cambio :-)))))

8 mesi!!?? allora io sono fuori con l'accuso..saranno sicuramente nani    :'(

Sono una sega in materia di discus... Dotto vieni a cazzarmi nell'altro post dove ti rispondo su come li alimento!  ;D

• Author

8 mesi!!?? allora io sono fuori con l'accuso..saranno sicuramente nani    :'(

Sono una sega in materia di discus... Dotto vieni a cazzarmi nell'altro post dove ti rispondo su come li alimento!  ;D

guarda che non sono mica nato imparato heeee-------- poi avevo 600 litri per loro ed erano in 10 piu' il nanetto pigeon .-))))

tu inizia poi piano piano impari e qualsiasi cosa chiedi pure gli amministratori sono in gamba ne sanno una più del ....... di me di me .-)))))

• 4 weeks later...

Ma che belli, perchè non ho mai fatto il viaggio a Roma, mannaggia  ;D ;) ;)

Infatti Gianluca ,  conoscerti prima....  comunque non capitera' l'occasione , la serra purtroppo non c'e' l'abbiamo piu' ..ma due chiacchiere si fanno volentieri . ;D

Ve vengo a trova' non ve preoccate, sto' iniziando a studia' l' accento  ;D

Dotto ma li tenevi a casa? Mi son fermato alle prime foto e non ho visto queste.

Complimenti davvero belli ;D

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now

Recently Browsing 0

• No registered users viewing this page.

Topics

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.