Jump to content
Importanti News dal Forum

Featured Replies

Posted

UNA BUONA PASQUA A TUTTI GLI UTENTI DEL FORUM DA PARTE DELLO STAFF DEL DISCUSCLUB..

AUGURI....

:-bd

• Replies 17
  • Views 4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

AUGURI A TUTTII di buona e felice pasqua se qualcuno riceve pescetti dentro le uova e pregato di fare un reportage hahahahahah

buona Pasqua a tutti

buona pasqua!! mangiate poco!!

Buona Pasqua anche da parte mia

Buona pasqua a tutti, ragazzi.

mi raccomando mantenetevi leggeri, e ci rileggiamo dopo Pasqua. Noi si parte per la Germania, missione "Wild".

AUGURONI A TUTTI RAGAZZI PASSATEVELA BENE E MI RACCOMANDO POCO CIOCCOLATO EHHEHEEHEH

Edited by Astro

Auguri a tutti per una Pasqua dolce e serena!

Mi raccomando ...per me wild dorati col fiocco rosso!!

Auguri di buona Pasqua a tutti !!

Edited by carlo carciotto

Auguri di buona pasqua a tutti...penultimo giorno x ingozzarvi!da martedi dieta ferrea x la prova costume

Buona pasqua a tutti voi!!!!

sara difficile non mangiare oggiiiiiiiiiiii :yup: ........ auguri anche da parte mia

Buona Pasqua anche da robtioz.

Auguri... come regalo vi dico una ricetta di mia creazione che fra amici e parenti si è diffusa come un epidemia in questo periodo:

Prendete una fetta di casatiello spessa 3-4cm ... mettetela sulla brace e cuocetela come una bruschetta ( senza farla bruciare ) , quando è diventata leggermente croccante, mangiatela....

Una delizia :-bd

e andateci piano cone la ciccolata #:-S

Buona Pasqua da un novello discusclub! In quanto a mangiar poco, già fatto il danno..!

un po in ritardo, reduce da un pranzo.................... BUONA PASQUA A TUTTI!!

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now

Recently Browsing 0

• No registered users viewing this page.

Topics

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.