Jump to content
Importanti News dal Forum

Featured Replies

Posted

salve a tutti ! sono titi di roma. non sono un grande scritore o chiachierone, mi piace piu a legere che scrivere, a parte che la mia gramatica non e perfeta. sono un discomaniacodepresivo e preferisco i selvatici. suona a una prezentazzione tipo Grade Fratello..... ;D   

• Replies 14
  • Views 2.8k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Ciao, carissimo

suona a una prezentazzione tipo Grade Fratello.....
;D si, manca solo che ti chieda qual'è il tuo tallone di achille e il provino lo passi  ;)

Scherzi a parte, benvenuto nella nuova community di acquariofili con specializzazione "Symphysodon discus", quindi disponi pure di noi e fai tutte, ma tutte le domande che vuoi.

Anzi, comincio io: hai già discus?

si e vedrai che vaschetta tato :-))))))))

vista dal vivo a casa sua :-)))))

mmmMazza...non vi posso lasciare un anno che conoscete tutti  ;D Mi sa che io sono l'ospite in questo momento  ;)

• Author

al momento mi sono rimasti solo 4. : 3 green ,  e 1 roso cuipeua. con il resto 11 e succesa una cosa bruta per quale non ho ancora spiegazzioni

Titi, te lo chiedo come favore personale: puoi aprire un topic e parli del tuo rosso cuipeua..scusa, dei tuoi selvatici, visto che sono un (ex) wildista malato??

Mi faresti davvero felice. Poi di Curipera ormai....Ecco perché. ;D

titi apri un topic e rinfresca la memoria a tatore .-))))))))

foto foto .-)))))))

beh...curipera o, come ha scritto bene titi cuipeuà, ormai sono nelle vasche degli appassionati. Credo che come zona (fiume, lago o areale che sia stata), non c'è che qualche misera fotografia. ecco perché balbetto ;D

Ciao titi benvenuto anche qui ...  ;D  grande appassionato ...ci fai una foto del filtro che hai preso l'utima volta che ci siamo incontrati ...sono curioso di sapere come va' ....davvero un filtro con  le oo balls ;)

Ciao titi benvenuto anche qui ...  ;D  grande appassionato ...ci fai una foto del filtro che hai preso l'utima volta che ci siamo incontrati ...sono curioso di sapere come va' ....davvero un filtro con  le oo balls ;)

con le bio 00 balls hahahahha ;)

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now

Topics

Topics

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.