Vai al contenuto
Importanti News dal Forum

Featured Replies

Inviato:

Rovistando un po' nel mio archivio fotografico ho trovato qualche foto non molto bella (ero alla mia prima reflex)  ;) ...ma ho avuto bei ricordi di questa femmina di blu diamond .....poi con la tenellus che dava l'idea  del prato dell'olimpico  ;) ;D ;) ;) ;)

122_765fa35acacab46c596145d8265bb112b203a160

123_b1d50b44327b0dbba45d4e253b115b3f90fe5b54

124_d18b1b13d4bb2aa1f7f0532fe4a95adde96a5fb5

• Risposte 6
  • Visite 2k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Posted Images

Inviato:

Quella patina di colore sulle foto mi ricorda quando parlai di te sul Discuspassion in un servizio. Penso che sia stato il servizio piu' illuminante, e le foto sul DN hanno fatto storia (presto in home).

Ma che poi alla fine, la coppia piu'spiata d'Italia, la tenevi in casa e non in allevamento, vé?

Perché non carichi qui il filmatino della femmina che spezzetta il pastone per i piccoli?

Inviato:
  • Autore

altro video  ;) ;) qui in questo caso ho dovuto dividere la coppia con una rete per questioni di litigi far coniugi ;D ..con questa rete con maglie 1x1 i piccoli sin da larve potevano scegliere tranquillamente con chi stare ...sceglievano sempre mamma diamond ... la mamma e' la mamma ;) notate come la femmina cacciava il maschio con delle botte sulla rete  ;) ;) ;)

http://video.libero.it/app/play?id=808a11c24a785bbbfbd34c4f17558cf5

Inviato:
  • Autore

e si la storia è iniziata da qui .-)))

Qualche anno prima ..con gli scalari  ;D

Per favore accedi per lasciare un commento

Sarai in grado di lasciare un commento dopo l'accesso

Accedi Adesso

Navigazione Recente 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Discussioni

Informazione Importante

By using this site, you agree to our Termini Di Utilizzo.