Jump to content
Importanti News dal Forum

Featured Replies

Posted

Vi siete mai chiesto comè il mondo visto da dentro il nostro acquario oppure il branco visto con l'occhio dei discus?

bhe io c'ho pensato tanto e poi l'ho fatto ho imbustato una piccola telecamera e mi sono tuffato nella vasca!!

Scusate il video è sotto!!! :>

• Replies 17
  • Views 7.2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Most Popular Posts

ero tanto curioso, ma dice che il video e stato rimosso

• Author

scusate non so quale è il problema ricarico e riposto

dai ci riprovi? anche io muoio dalla curiosita'

Controlla i permessi, @@manudon. E' probabile che dopo aver caricato il video hai lasciato le opzioni di default, che sono "private", e non di visione pubblica.

• Author

eccolo!!!!!

fantastico!!! la prossima volta attacchi una telecamera ad un disco e seguiamo i suoi spostamenti , e magari lo becchiamo anche nella sua intimità!!!! :57:

• Author

Guardoneeeeeeee!!!!!!!!!

tu sei malato!!! mi inchino davanti a tanta genialità! :hail:

sembrano tranquilli i pesciozzi...non hanno preso paura della tele?

tu sei malato!!! mi inchino davanti a tanta genialità! :hail: sembrabano tranquilli i pesciozzi...non hanno preso paura della tele?

Non posso che quotare e fare i complimenti per l' idea a manudon :-bd

• Author

il bello e che non si sono per nulla spaventati anzi si avvicinavano incuriositi :-bd

bravo, ci avevo pensato anch'io ad un video del genere,mi piacerebbe mettere una telecamera da videosorveglianza dentro l'acqua per vedere dei primi piani anche quando sono via...

quello che succede da me è che i pesci si vedono riflessi nel vetro,come allo specchio, e questo secondo me andrebbe risolto anche se non so come:anche il vetro di fondo con lo sfondo esterno fa specchio.nella tua non li ho visti specchiarsi ma forse perchè le luci erano + basse...la mia di giorno sembra profonda il doppio...quando divido i pesci con una parete di plastica bianca per tentare la ripro loro si vedono comunque tramite il vetro e si scacciano...

fantastico ! eco come si fanno le riprese "underwather" che li vediamo spesso su you tube. magari sono magior parte fatte in acquari

anche a naq dotto fece un video dentro la vasca dei wild nello stand, ma venne troppo scuro se nn ricordo male..

Fantastico davvero, io mai avrei pensato di infilare una videocamera in vasca sign0098.gif , complimenti, il +1 ci sta tutto !!

Una bella idea....ma se i mezzi lo permettessero, sarebbe ancora più bello avere una telecamera ad infrarossi per vedere effettivamente cosa succede di notte.

E' una cosa che mi affascina e che sarebbe interessante proprio per vedere i loricaridi che cosa combinano quando piomba l'oscurità e noi ce ne andiamo.

Comunque, molto bella l'idea @@manudon!

sarebbe interessante proprio per vedere i loricaridi che cosa combinano quando piomba l'oscurità e noi ce ne andiamo.

meglio non saperlo maury...altrimenti qualche maniaco dell'ordine in acquario potrebbe rimanerci male vedendo la adorata bestiola distruggere tutto quello che trova nel suo cammino..

anche a naq dotto fece un video dentro la vasca dei wild nello stand, ma venne troppo scuro se nn ricordo male..

Si esatto ...non l'ho più visto credo che l'abbia tatore da qualche parte :-)

ottima idea cmq manudon :-9

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now

Recently Browsing 0

• No registered users viewing this page.

Topics

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.