Jump to content
Importanti News dal Forum

Featured Replies

Posted

il titolo dice tutto .-)))) ecco le foto

IMG_0662.JPG

IMG_0663.JPG

IMG_0664.JPG

IMG_0665.JPG

IMG_0666.JPG

• Replies 10
  • Views 4.2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted Images

Ci sai fare...decisamente. Ti piacciono gli anabantidi, eh? Tra i pochi pesci (esclusi i cetacei) che muoiono annegati se non..respirano. Ma come fai a mantenere la Pistia??? Non ho mai avuto eccessiva fortuna con questa pianta, sia in acquari aperti che semi-chiusi (come i rio).

• Author

Ci sai fare...decisamente. Ti piacciono gli anabantidi, eh? Tra i pochi pesci (esclusi i cetacei) che muoiono annegati se non..respirano. Ma come fai a mantenere la Pistia??? Non ho mai avuto eccessiva fortuna con questa pianta, sia in acquari aperti che semi-chiusi (come i rio).

hihihihi

si infatti

molta luce per lapistia e poca corrente :-)))) nel rio magari avevi un'acidità troppo alta ?? :-)))))

hihiiihi

comunque sono sincero ho un pò il pollice verde :-))))

Bella vasca Dotto complimenti... piante in ottima salute!

Piu' che altro la Pistia mi ricorda il grugno degli ippopotami, quando vengono ripresi che escono con le narici fuori dal naso. Si, l'acqua era molto acida...ma diciamo che erano "fasi", ossia passavo da un'invasione fastidiosa alla desertificazione piu' totale e immediata.

Evidentemente oligoelementi che venivano a mancare improvvisamente per l'eccesso di assorbimento.

Dotto, mi piacciono le tue vasche. Le ho notate sempre poco perché coi discus sei piu'..spartano (ovviamente).

bella bella ..fabio ;D

• Author

grazie a tutti per i complimenti appena posso posto un'altra vasca :-)))))

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now

Topics

Topics

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.