Vai al contenuto
Importanti News dal Forum

Featured Replies

• Risposte 10
  • Visite 4,2k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Posted Images

Inviato:

Ci sai fare...decisamente. Ti piacciono gli anabantidi, eh? Tra i pochi pesci (esclusi i cetacei) che muoiono annegati se non..respirano. Ma come fai a mantenere la Pistia??? Non ho mai avuto eccessiva fortuna con questa pianta, sia in acquari aperti che semi-chiusi (come i rio).

Inviato:
  • Autore

Ci sai fare...decisamente. Ti piacciono gli anabantidi, eh? Tra i pochi pesci (esclusi i cetacei) che muoiono annegati se non..respirano. Ma come fai a mantenere la Pistia??? Non ho mai avuto eccessiva fortuna con questa pianta, sia in acquari aperti che semi-chiusi (come i rio).

hihihihi

si infatti

molta luce per lapistia e poca corrente :-)))) nel rio magari avevi un'acidità troppo alta ?? :-)))))

hihiiihi

comunque sono sincero ho un pò il pollice verde :-))))

Inviato:

Bella vasca Dotto complimenti... piante in ottima salute!

Inviato:

Piu' che altro la Pistia mi ricorda il grugno degli ippopotami, quando vengono ripresi che escono con le narici fuori dal naso. Si, l'acqua era molto acida...ma diciamo che erano "fasi", ossia passavo da un'invasione fastidiosa alla desertificazione piu' totale e immediata.

Evidentemente oligoelementi che venivano a mancare improvvisamente per l'eccesso di assorbimento.

Dotto, mi piacciono le tue vasche. Le ho notate sempre poco perché coi discus sei piu'..spartano (ovviamente).

Inviato:

bella bella ..fabio ;D

Inviato:
  • Autore

grazie a tutti per i complimenti appena posso posto un'altra vasca :-)))))

Per favore accedi per lasciare un commento

Sarai in grado di lasciare un commento dopo l'accesso

Accedi Adesso

Navigazione Recente 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Discussioni

Informazione Importante

By using this site, you agree to our Termini Di Utilizzo.