Jump to content
Importanti News dal Forum

Featured Replies

Posted

salve a tutti quanti! Mi chiamo Nicola! Sono toscano, studente di Biotecnologie a Siena!

Mi sono appassionato a questo mondo 4 anni fa e da lì è stato un crescendo di soddisfazioni( e qualche rogna ordinaria ogni tanto!)

Fino ad adesso ho avuto gestione di vasca di comunità con poecelidi e tutto un pò!

Ora che son passato ad una vasca superiore vorrei cercare di dedicarmi ai discus!

come tanti,penso, è già da un pò che mi hanno fatto innamorare!

Ho avviato da poco la nuova vasca, presto metterò qualche fotina e descrizione! magari per qualche consiglio su evntuali miglioramenti per il layout finale!

• Replies 10
  • Views 2.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Ciao Nicola e un grosso benvenuto nel Discusclub!

Se vuoi apri un topic (discussione) sulla sezione richiesta consigli a carattere generale per farci capire la tua vasca come sarà e come avrai

intenzione di popolarla.

Ciao!

:wel:

Uè, @@nikke, bella la materia tua. il futuro è biotech, anche se l'Italia ci metterà un pochino a capirlo malgrado, ahimé, ha i cervelli più "farciti". Scappano tutti per il MIT di Boston (ho un amico ricercatore da quelle parti, quello che scoprì che riattivando la proteina p53 la cellula riusciva a contrastare la carcinogenesi).

Tornando alle cose terrene sono contento che tu scriva da queste parti, perché è importante confrontarsi soprattutto all'inizio, quando si hanno dubbi e anche un minimo di timidezza ad esporsi con la propria vasca.

Benvenuto e divertiti, biotecnologo.

Ciao Nicola.......e benvenuto.....

nikke[/b]' timestamp='1332281503' post='57353'] Sono toscano, studente di Biotecnologie a Siena!

Salutami Siena.....visto che ci ho passato appena 13 anni.....prima da studente di SEB e gli utlimi 7 a lavoro in uno studio di consulenza.....e di tanto in tanto.....ci ricapito moooolto volentieri per rituffarmi nell'ottimo vino =)) =))

Spero che tra noi tu ti possa trovar bene.

:wel: :wel: :wel: :wel: :wel:

benvenuto nicola su discusclub.. :-bd :-bd :D/ :D/

Ciao Nicola ben venuto anche da me non essere avaro di informazioni e di domande, vedrai che ti troverai bene in famiglia

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now

Recently Browsing 0

• No registered users viewing this page.

Topics

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.