Jump to content
Importanti News dal Forum

Featured Replies

Posted

innanzi tutto faccio i complimenti ai gestori del sito la grafica e la rapidita' del server sono ottimi !

Ora mi presento,

Mi chiamo Annoni Giovanni, studente in medicina e appassionato di acquari da quando ho 10 anni, ora ne ho 24 :) ho avuto discus molto tempo fa e ho fatto anche riproduzioni ma poi con l'universita di medicina il tempo e' mancato e cosi il mio 550l adibito a loro e' diventato una vasca stabulario per piante d'acquario dove vagano indisturbate caridine red cherry e una coppia di ancystrus di 7 anni che si riproduce costantemente dando alla luce tanti piccoli ancistini :D

mi sono iscritto sul forum sotto invito di tatore, molti di voi mi conosceranno come ex moderatore di rareaquaticplants, moderatore di www.acquariofili.it, oppure per semplici discussioni su acquaportal. negli ultimi anni mi sono dedicato alle piante d'acquario e ultimamente alla riproduzione e selezione dei betta show halfmoon in particolare.

altri di voi mi conosceranno per una cosa che faccio come vendite occasionali su ebay (highlander_87 negozio Aqualander_87 ) per avere fondi extra sia per il mio hobby (importare piante un po piu rare e reperirle e' costoso) cosi come mantenere le mie due piccole vasche e la piccola serra amatoriale che ho per la coltivazione delle piante emerse. (ultimamente la serra e' stata molto trascurata ma per fortuna le vasche no). nel tempo ho avuto e fortunatamente e ho tante conoscenze che mi hanno portato ad avere molti prodotti di acquariofilia a buon prezzo e cosi mi permettono di reperire molti tipi di mangimi e piante e altre piccole cose.

Il resto piano piano lo saprete nel tempo :D

saluti

Annoni Giovanni

• Replies 20
  • Views 4.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Benvenuto Giovanni

spero che qui ti troverai bene

un saluto

:wel: :wel: :wel: :wel:

Ben arrivato! La famiglia si allarga!

In piu un futuro Collega!

Benvenuto Giovanni,sicuramente avrai tante cose da raccontarci.

benvenuto giovanni..un curriculum invidiabile...!

divertiti nel forum :-bd

• Author

Grazie a tutti per il caloroso benvenuto :)

benvenuto giovanni, se ti va apri un topic dove ci fai vedere i tuoi pesci..buona permanenza su discusclub...

:wel: :wel: :wel: :wel:

• Author

purtroppo discus non ne ho piu , a suo tempo avevo 2 coppie e 2 che non si accoppiavano rimasti isolati. le coppie erano 2 blue diamon e una formata da uno spotted pidgeon e un malboro. gli al tri due erano un turchese solido e un classico brown dall' allevamento.

:wel:

Benvenuto :)

Nooooooo importi piante rara noooooo ora che dismesso il plantacquarioooooo!!!!!!!!!!

benvenuto @@gio87 :wel: :wel:

• Author

hahahaha e va bhe si puo sempre ricominciare ;)

benvenuto :wel:

=)) =)) =)) =))

Benvenuto, @@gio87. Sono davvero contento di leggerti, non pensavo accettassi.

Per me sei una gran persona, intanto perché studi medicina (ho un blog che è un news-aggregator dedicato alla ricerca scientifica), e poi perché mi hai mandato un prodotto ottimo: l'astaxantina. Da ieri che la somministro, ovviamente in piccolissime dosi, e non so se posso fare come si fa con le vitamine, perché il prodotto è concentrato e si presta.

A parte tutto, ancora grazie per aver accolto l'invito, e sentiti davvero a casa. :yup:

• Author

ringrazio ancora tutti per avermi accolto cosi bene.

quanto a tatore, per l'asta non so se si puo' utilizzare come vitamine la polvere si sioglie abbastanza bene in acqua io una sola volta l'ho usata in questo modo per curare tramite una siringa una tartaruga d'acqua che era andata in apovitaminosi A e bene ha funzionato iniettandola per 4-5 giorni 3-4 goccie direttamente nella bocca della tarta. puoi provare anche con il liofilizzato magari facendola assorbire.... forse potrebbe andare.

gio87[/b]' timestamp='1331459045' post='56355'] puoi provare anche con il liofilizzato magari facendola assorbire.... forse potrebbe andare.

mi sembra un ottimo metodo, visto che anche i liofilizzati li usiamo reidratandoli con acqua e qualche goccia di vitamine

• Author

Benvenuto, @@gio87. Sono davvero contento di leggerti, non pensavo accettassi.

Per me sei una gran persona, intanto perché studi medicina (ho un blog che è un news-aggregator dedicato alla ricerca scientifica), e poi perché mi hai mandato un prodotto ottimo: l'astaxantina. Da ieri che la somministro, ovviamente in piccolissime dosi, e non so se posso fare come si fa con le vitamine, perché il prodotto è concentrato e si presta.

A parte tutto, ancora grazie per aver accolto l'invito, e sentiti davvero a casa. :yup:

ho dato uno sguardo al blog davvero interessante credo che lo visitero' spesso per avere qualche aggiornamento generale. ;)

benvenuto sono certo che avremo molto da imparare da te

• Author

sono certo anche del contrario :)

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now

Recently Browsing 0

• No registered users viewing this page.

Topics

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.