Jump to content
Importanti News dal Forum

Featured Replies

Posted

Ciao ragazzi!!

Ho iniziato con gli acquari un anno fa e dal primo giorno in cui è iniziata questa passione il mio sogno era quello di tenere una vasca con dei Discus.In questi giorni il sogno sta pian piano diventando realtà, spero che con il vostro aiuto riuscirò ad allevarli al meglio.

Saluti Ukke

• Replies 12
  • Views 2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

benvenuto su discusclub Ukke.. :-bd :-bd

:wel: :wel: :wel:

:wel: :wel: :wel: :wel: :wel:

appena hai voglia presentaci la tua vasca, metodo di gestione e tutto quello che ti passa per la testa hehehe

Ciao e benvenuto! Quando vorrai consigli o condividere con noi la tua avventura , apri una nuova discussione sulla sezione "la mia vasca di discus" oppure su

"consigli a carattere generale".

Ciao e fa come se fossi a casa tua!

ciao e benvenuto........

:wel:

Benvenuto, Ukke. Spero ti troverai bene nella famiglia del DiscusClub2.0

Benvenuto.Io ho cominciato con gli acquari all'età di 11 anni.Adesso ne ho 65 e i discus li ho da 1 anno e mezzo ca.Ai miei tempi non esistevano acqua d'osmosi misuratori ecc...ed i discus costavano un mutuo adesso, per fortuna, le cose sono cambiate parecchio.Ti auguro di avere belle soddisfazioni da questi magnifici animali.Però un po' d'attenzione la richiedono.Leggi il forum attentamente.I colleghi sono veramente affidabili.

sarà l utente più giovane del forum credo..

maxtom[/b]' timestamp='1330380304' post='55017'] I colleghi sono veramente affidabili.

:hail: :hail: :hail:

Di cuore, grazie @@maxtom, sperando di meritare le belle parole. @@Ukke, il tuo avatar sembra l'interno del Bleher's Discus volume 1.

:ola:
  • Author

Grazie per l'accoglienza, molto presto aprirò un topic per parlare della mia vasca :yup:

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now

Recently Browsing 0

• No registered users viewing this page.

Topics

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.