Jump to content
Importanti News dal Forum

Featured Replies

• Replies 16
  • Views 7.6k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted Images

Mi state ubriacando....non vedevo tutte queste foto di acquari da una vita. Fabio, quando ti ci metti...eh? Che favola!!!

E poi, a parte la Rotala, sono tutte piante easy.

• Author

Gourami chocolate!!!

si ma adesso non è più così ho fatto una fatica per trovarli ma non stanno mai bene nonostante le cure è difficile che si riprendano è un fatto di c.....fortuna .-)))))

Beh, non faticare troppo. Hanno un colore...ehm.. ;D

Meglio le colisa, splendenti e a prezzi "politici".

Ah, se mi descrivi il materiale ti schiaffo il tutto in home. Solo inventario del materiale usato.

[move]SE-TI-VA ;D[/move]

• Author

Ah, se mi descrivi il materiale ti schiaffo il tutto in home. Solo inventario del materiale usato.

[move]SE-TI-VA ;D[/move]

vasca 150 l

cavetto sotto sabbia fondo fertilizzato tetra (non ricordo il nome) sabbia bianca finissima (a detta di tutti si mischia non crdo propio)

filtro del rio 125 adattato alla vasca  luci 2 t5 da 24w

ore di luce 10 dalle 06:00 alle 11:00 pausa di fino alle 13:30 e dalle 13:30 alle 18:30

ci sono due radici incastrate tra loro un paio di rocce dragon stone.

acqua piante e pesci nulla di più tutto molto easy .-))))

ACQUARRIO.gif

ACQUARRIO2.gif

ACQUARRIO3.gif

Sai che c'è? Quando si hanno "i soldi" da buttare è facila fare una vasca con layout da capogiro. L'estro è espresso quando si ha la genialità di accostare con pochi mezzi, i giusti ingredienti, ottenendo immensi risultati. E nel tuo caso direi anche duraturi. La descrizione poi la faccio io...dimmi se non avrò ragione. Ad occhio e croce posso fare i raggi X a questa vasca. Stupenda!

• Author

Comunque è bello avervi qui  ;D

bello esserci .-)))

bellissimo fabio ...

• Author

in aggiunta impianto co2 2 bolle secondo .-))))))))

cambi settimanali 20 litri o bisettimanali 40 litri con acqua di rubinetto stabulata nelle taniche per sette gg o 14 a seconda di quando riesco a fare i cambi :-))) no biocondizionatori .-)))

fertilizzazione liquida settimanale o quando mi accorgo di qualche carenza aggiungo quello che serve .-))))

• Author

Fabio, lo firmo Fabio Cesolini una volta inserito?

ok si sono io :-)

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now

Topics

Topics

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.