Jump to content
Importanti News dal Forum

Featured Replies

Posted

Ho trovato un cubo, nuovo 45*45*45 da un privato..il prezzo è davvero irrisorio 50 euro.

Sento spesso parlare che molti utilizzano cubi per riproduzione o quarantena.

Siccome non ho idea di quanto costi farlo fare..o comprarlo, ho trovato questo e volevo sapere se il prezzo è buono e se può servire averlo in casa oppure se ne può fare anche a meno.

Grazie

• Replies 5
  • Views 2.2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

è un buon prezzo, naturalmente gioca al ribasso se trovi dei difetti, è una soluzione sia per la riproduzione che per eventuali cure

quoto Tony,fartelo fare sicuramente costa di piu',se è in buone condizioni prendilo.serve sempre.

fra89[/b]' timestamp='1329576458' post='54093'] Siccome non ho idea di quanto costi farlo fare..o comprarlo, ho trovato questo e volevo sapere se il prezzo è buono e se può servire averlo in casa oppure se ne può fare anche a meno
Se hai possibilità e spazio prendilo di corsa e collaudalo, riempiendolo. Fine. Ottimo prezzo, gli acquari "artigianali" costano molto di più.- Hai sia l'eventuale alcova per i tuoi pesci che la vasca di quarantena, all'occorrenza.

io lo prenderei le vasche non bastano mai ahahahhahah te lo dice uno che ne ha circa una 20ina ingiro e piene sono 4 ahhahahahhahah

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now

Recently Browsing 0

• No registered users viewing this page.

Topics

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.