Jump to content
Importanti News dal Forum

Featured Replies

Posted

Da circa dirci giorni il mio gruppetto di giovani Discus ignora ogni cibo. Ho misurato tutti valori che dono nella norma a parte i Fosfatimolto alti a 2!!!, possono essere la causa di inappetenza assoluta? Grazie

• Replies 6
  • Views 2.2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Most Popular Posts

• intanto fai dei cambi d acqua per abbassare i fosfati nn credo che possano influire più di tanto sull inappetenza..gli altri valori quali sono? termoterapia? un video o foto dei discus in questione

• termoterapia per quanto tempo l hai fatta? temp? feci? qualche foto è necessaria..

• concordo,senza queste informazioni si è impossibilitati a darti qualche consiglio utile per i pesci,posta anche tutti i valori che hai in vasca oltre alla foto oppure un video.

intanto fai dei cambi d acqua per abbassare i fosfati nn credo che possano influire più di tanto sull inappetenza..gli altri valori quali sono? termoterapia? un video o foto dei discus in questione

hai provato a dare larve rosse di zanzara?

prima mangiavano?

posta le foto

• Author

Cambio tutti i giorni venti litri su 150, i Discus hanno sette mesi e sono sui dieci cm. Li alimentavo con due mangiatoie e micro granulare otto volte al di. Da una settimana avevo iniziato con dei salsicciotti di Stendker due volte al di. Ho anche provato con la termoterapia ma niente. Ieri cambiato 60 l e cambiato il primo strato di lana di P nel filtro ma niente. Girano in gruppo barrati, respirazione normale, sono chiari, ogni tanto qualche scuotimento della testa e sbadigli. Questa mattina ho dato chiro surgelati ma niente. Sono abbastanza attivi nel senso che vengono verso il vetro frontale quando immergo le dita ma non mangiano.

termoterapia per quanto tempo l hai fatta? temp? feci? qualche foto è necessaria..

posta delle foto, parlare cosi serve relativamente a poco

termoterapia per quanto tempo l hai fatta? temp? feci? qualche foto è necessaria..

concordo,senza queste informazioni si è impossibilitati a darti qualche consiglio utile per i pesci,posta anche tutti i valori che hai in vasca oltre alla foto oppure un video.

Edited by gareario

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now

Recently Browsing 0

• No registered users viewing this page.

Topics

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.