Jump to content
Importanti News dal Forum

Featured Replies

Posted

con flash

senza flash

che ne pensate ?

accetto critiche ( purechè costruttive)

suggerimenti ecc..

post-1311-0-24354500-1328981351_thumb.jpg

post-1311-0-56523600-1328981369_thumb.jpg

post-1311-0-58708400-1328981390_thumb.jpg

post-1311-0-15427300-1328981403_thumb.jpg

• Replies 16
  • Views 3.7k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Most Popular Posts

• Bellissima vasca e Discus meravigliosi!,,, Qanti mesi hanno? Sembrano tutti sui 20 cm buoni buoni!

Posted Images

bellissimi,mai visti tanti discus cosi belli tutti perfetti, insieme.

Edited by saba

Non ho capito se volevi una critica sulle foto o sui discus. Sui dischi niente da dire e allora passo alle foto:

Sicuramente nella prima e nella terza i colori dei discus sono più morbidi anche se l'illuminazione è impostata diversamente.

Col flash le foto possono risultare più belle ma ce ne vuole uno non incorporato nella macchina come probabilmente è il tuo. Nella quarta foto si vede

benissimo il riflesso del flash. Non bisogna mai farle di fronte ma di lato. Il vero critico devi essere tu stesso, nel senso che devi raffrontare i colori dal

vivo e farli risultare più realistici possibile nella foto. Che macchina hai?

• Author

ho una canon eos

ho una canon eos

quale modello?

• Author

direi 500D

direi 500D

Direi cosa vuol dire? O è o non è. Comunque è una bellissima macchina. Se non lo hai, prenditi quando puoi un flash anche economico (ne trovi anche di

seconda mano), vedrai che differenza!

• Author

si si comnfermo 500D ;)

che flash dovrei prendere ?

Io ho una Nikon quindi non so Canon che modelli abbia. Io ne ho preso uno qualche mese fa di seconda mano per un centinaio di euro ed è uno dei più economici.

Lo uso in automatico. Per le foto su acquari ne serve uno normalissimo, basta che non sia appunto quello incorporato che dà occhi rossi e riflessi indesiderati.

veramente belli..tutti accresciuti da te? +1

• Author

si si da quando avevano 5 cm a parte un turchese e i green che li presi quando erano sui 12 cm circa

speedlite 580 EX il top della gamma canon io ne ho giusto 5-6 per lavoro ;)

Che bei pesci! Che vasca e'..litraggio, filtri,

• Author

grazie

ovviamente la vasca è artigianale, fatta su misura come volevo, interamente di vetro, a parte un coperchio trasparente ( parte del coperchio) fatta in policarbonato

è una 350 60*120*50 ma è riempida da 300l si chiama CARAIBI 1 ( ha la mia età ) vasche cosi ce ne sono poche

ora le fanno tutte a macchina..

il filtro è 35 litri ( se ne vedono pochi ) ( sarebbe 50*20*50 50l ma tende a punta , la sezione è quella di un trapezio quindi tiene 40l il 1 vano vuoto è circa 5 litri dove tengo il termos

il filtro è riempito con; lana, 2-3 spugne medie. 14 litri di bioball, circa 3 litri di cannolicchi, spugna e pompa da 550l/h

Bellissima vasca e Discus meravigliosi!,,, Qanti mesi hanno? Sembrano tutti sui 20 cm buoni buoni!

• Author

no ma se pesci da 20 cm coda compresa sono rari in italia ce ne sarnno si e no qualche centinaio ( 2-3)

questi sono tra i 1.5-18 ma non li ho mai misurati con esattezza .. comunque l'intervallo di valori è questo ;)

• Author

mi ero dimenticato di ringraziarti..

in foto avevano sui 21 mesi circa dovrei fare il conto

le foto hanno qualche mese

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now

Recently Browsing 0

• No registered users viewing this page.

Topics

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.