Jump to content
Importanti News dal Forum

Featured Replies

• Replies 7
  • Views 2.7k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted Images

fantastiche sempre affascinanti.. :undecided: :undecided: :undecided: :eek: :eek: ..noto che alcune sono più cicciotte rispetto alle altre che sono più allungate

complimenti Maury, molto belle, pero mi aspetto a piu spiegazioni tecniche, misura de la vasca, illuminazione,filtraggio...

complimenti Maury, molto belle, pero mi aspetto a piu spiegazioni tecniche, misura de la vasca, illuminazione,filtraggio...

=))

cmq australiana o brasiliana, è sempre uno dei pesci più eleganti che abbia mai visto... stupenda

• Author

Un po' difficile titi. Il litraggio delle vasche non era riportato, come non erano riportati valori. il filtraggio non era a vista di nessuna vasca dell'acquario di Saragozza.

Personale non ce n'era a parte la cassiera. Sono stato all'interno dell'acquario 4 ore e ho visto solo 3 visitatori oltre a noi e nessun altro!

Penso che la differenza la faccia il sesso, ovvero quelle cicciotte siano le femmine, mentre i maschi sono allungati. Preferisco come bellezza l'Osteoglosso. Lo Scleropages è bello ibridato. Ma come soldi...addio.

Io preferisco il mio Rio .....anche se oggi ha voluto di nuovo fare una passeggiata di 3/4 metri sul pavimento :-))))

dotto[/b]' timestamp='1328905519' post='53298'] anche se oggi ha voluto di nuovo fare una passeggiata di 3/4 metri sul pavimento

=)) =)) =))

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now

Recently Browsing 0

• No registered users viewing this page.

Topics

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.