Jump to content
Importanti News dal Forum

Featured Replies

Posted

Ragazzi cosa ne pensate di questi dischetti?? come li classifichereste?

post-1766-0-17500200-1328795854_thumb.jpg

post-1766-0-25956900-1328795860_thumb.jpg

post-1766-0-05488600-1328795867_thumb.jpg

• Replies 7
  • Views 2.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted Images

è ancora presto sono piccoli

sono dei red spotted leopard mezzi rt

è da qui che sono nati i primi red spotted full hanno un manto diciamo antico

concordo sulla spottatura ma non convince molto quel giallo sulla coda.(vedi ultima foto discus a desta)

Qaulsiasi varietà saranno, belli! :-)

• Author

questi sono i 9 bande nati a luglio dalla coppia di LSS... fino ad oggi vi avevo mostrato le foto dei 14 bande, questi li ho dati ad un amico che voleva provare l'accrescimento e soprattutto per curiosità di vedere che varietà erano i 9 bande.. anche io li ho rivisti oggi dopo 6 mesi che li avevo dati via...

Cmq avendo 8 mesi hanno ancora parecchio tempo per completare il disegno.. considerate che hanno iniziato a colorarsi da 1 mese

direi che ha fatto un ottimo lavoro sulla genetica nn mi esprimo visto che nn ne capisco..

• Author

direi che ha fatto un ottimo lavoro sulla genetica nn mi esprimo visto che nn ne capisco..

eh si.. considerando che fino ad allora aveva tenuto solo discus di 14 cm in su... e io glieli ho dati quando misuravano 6 cm...

Cmq anche io con la genetica e le varietà sono un po dietro... all'inizio pensavo fossero Red Diamond, ma il colore giallo di fondo è completamente diverso... penso che abbiano preso parecchio dal padre ( lss asiatico) , anche perchè la mamma è di Gennaro Nuzzo è queste sue varietà mostrano sempre un colore di base ababstanza marcato ( marrone/rosso mattone )..

Cmq c'è da aspettare che compeltino il disegno , cioè da marroni son diventati gialli e ora bianco/azzurro con puntini e strisce rosse... insomma sono in continua evoluzione

Edited by Mustang

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now

Recently Browsing 0

• No registered users viewing this page.

Topics

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.