Jump to content
Importanti News dal Forum

Featured Replies

Posted

Ragazzi! Non so se da voi fa la neve, da me è un disastro! È saltata la corrente 2-3 volte e tornata immediatamente speriamo questo non crei danni alla maturazione! Che nervosoooooo!

• Replies 6
  • Views 1.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

scusa fra, ma apri un topic per dire che è saltata la corrente a casa tua a causa delle neve?

se hai paura che la maturazione sia compromessa(non credo visto che sara saltata per poco tempo la corrente) scrivilo nel topic della tua vasca altrimenti andiamo a creare tanti topic che si risolvono in 2 risposte

Non succede niente se è per poco tempo. Non preoccuparti.

• Author

Scusa! Ne avevo aperto uno nuovo, perché pensavo a prescindere dal fattore neve, potesse essere di aiuto, sapere se interruzioni di corrente potessero compromettere la maturazione! Ho sbagliato il titolo del topic!

Il problema può sorgere se il filtro è troppo maturo, perché potrebbe, nel ripartire, portare in vasca colonie di batteri ormai esauriti o morti a causa del blackout, e non sono stati rari i casi in cui nel ripartire sempre dopo un blackout sia successo altro..ma parliamo sempre di filtri maturi.

Nel tuo caso puoi solo avere il legittimo giramento di @@, ma tranquillo. Se non sprofonda per 20 ore...andrà tutto bene.

scusa fra, ma apri un topic per dire che è saltata la corrente a casa tua a causa delle neve?

se hai paura che la maturazione sia compromessa(non credo visto che sara saltata per poco tempo la corrente) scrivilo nel topic della tua vasca altrimenti andiamo a creare tanti topic che si risolvono in 2 risposte

Quoto Brex, tante discussioni per un si o per un no ultimamente...

Ragazzi, basta con i rimproveri, ci sono i moderatori per questa funzione e se non è intervenuto nessuno vuol dire che non ce n'era bisogno.

Ha chiesto solo un informazione. Chiusi rimproveri e polemiche.

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now

Recently Browsing 0

• No registered users viewing this page.

Topics

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.