Jump to content
Importanti News dal Forum

Featured Replies

Posted

ciao a tutti!! come vi avevo detto stavo aspettando il giorno in cui arrivava un ordine che avevo fatto online! finalmente!! filtro esterno della jbl (e900), fertilizzanti ada (per le piante galleggianti: dosaggio ridotto a meno della metà), il filtro per torbare l'acqua nelle taniche(eden 501), delle foglione gigantesche di catappa e il probotto della sera per scurire l'acqua.. volevo chiedervi se qualcuno lo conosceva e come usarlo.. rispetto il dosaggio come da etichetta o mi consigliate altro? e poi ancora.. la sabbia fina che tutti quanti avete c'è modo di non pagarla come l'oro dai negozianti d'acquari e di prenderla da qualche altra parte???

• Replies 3
  • Views 1.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

la sabbia io la prendo da il Re dello Zoo, a pomezia, 4 € a sacchetto, non mi sembra esagerato. il prodotto e Blackwater? l'ho poi usare anche a meta dose, scurisce tantissimo

per quando riguarda il prodotto liquido della sera,prima di inserirlo in vasca,(so che hai wilds)fai una prova in un recipiente con acqua di cui conosci la conducibilità, e vedi se la stessa aumenta se resta uguale lo puoi usare se invece aumenta non lo usare..

Edited by gareario

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now

Recently Browsing 0

• No registered users viewing this page.

Topics

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.