Jump to content
Importanti News dal Forum

Featured Replies

Posted

ragazzi mi accingo a comprare ed ingrandire il mio branco (4 esemplari) di heckel.. ne volevo aggiungere 2 o 3 ma volevo sapere da voi cosa ne pensavate! il rivenditore è molto valido e competente ma volevo sentire i vostri pareri!!! posso mettere il link di un video di youtube girato dal negoziante????

• Replies 7
  • Views 2.2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• Author
  • Author

sono un po più grandi e colorati degli esemplari che già ho!!

• Author

!! il costo sarebbe 120 a pesce!!!

mi piacciono molto i due esemplari che nuotano assieme da destra verso sinistra al secondo 00:36 .. ma di wild non ne capisco molto, la mia è un opinione basata sul colore vivace del corpo e il rosso ben accesso degli occhi...

per il rpezzo non so quanto vale un Heckel.. qui a Napoli i piccoli di 8cm vanno dai 45 ai 55 euro .. adulti non ho avuto il piacere di vederli nei negozi che frequento

il venditore lo conosciamo, e in gamba. pesci ne la vasca stano tutti bene, pero la differenza dei tuoi questi non si nascondono.secondo me dovresti aspettare un altro pochettino prima da inserire gli altri, aspetta che si stabilizzano i valori

• Author
:) anche i miei quando li ho comprati non scappavano!! comunque ragazzi va molto meglio!!! ora vi posto un video nel quale si vedono i colori "emergenti" e gli accentuati problemi di scaramucce!!

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now

Recently Browsing 0

• No registered users viewing this page.

Topics

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.