Jump to content
Importanti News dal Forum

Featured Replies

Posted

ciao a tutti cari amici,sono qui grazie all'amore per i discus che da qualche tempo a quaesta parte hanno esercitato in me un tale fascino da portarmi a convertire un plantacquario da 300 litri per loro.

possiedo acquari da circa 7 anni e in casa sono arrivata ad avere anche 6 vasche contemporaneamente, reef compreso.

Adesso ho fatto tabula rasa e mi sto dedicando a questa nuova avventura spero mi stiate vicini con i vostri consigli.i miei futuri piccoli amici ve ne saranno grati.

grazie

• Replies 15
  • Views 5.2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Benvenuta, Giusy. Certo è che chi passa da plantacquari+nanoreef ad una vasca con discus...beh, sicuramente è tutto più "light" (passami il termine :dft010: ).

Ho toccato anche io picchi del genere, ma solo il reef (non era un nano, ma alla fine devi controllare tutto tutti i gg, piccoli o grandi) mi aveva in qualche modo tolto la pazienza, ed ho resistito forse 8-10 mesi. I discus si gestivano da soli.

Comunque, bel ritratto, acquariofila con pedigree, non vedo l'ora di leggerti e conoscerti meglio.

Benvenuta tra di noi :dft010:

benvenuta @@giusy qualsiasi cosa chiedi che qualcuno ti risponderà..

Benvenuta in questo fantastico mondo!!!!

benvenuta :)

Ciao e ben arrivata!!

Se ci mandi qualche foto ti aiutiamo ad allestire!!!!!!

Edited by manudon

Ciao @@giusy , non potevi capitare in forum migliore :))

Ciao Giusy, ben arrivata tra di noi!

Se hai qualche foto delle tue diverse vasche, anche vecchie, saremo contenti di vederle ;)

Benvenuta nella nostra famiglia!!!! qualsiasi domanda ti giri per la testa fai pure siamo qua per aiutarci l'uno con l'altro ed imparare sempre nuove cose!!!! divertendoci ;) ;) ;)

:wel: :wel: :wel: :wel: :wel: :wel: :wel:

benvenuta!

benvenuta e buona permanenza, qui troverai tanta brava gente

:wel: :wel:

Giusy bentrovata!!!! il benvenuto dovresti darmelo tu nel mio post essendo arrivato dopo di te ;)

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now

Recently Browsing 0

• No registered users viewing this page.

Topics

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.