Jump to content
Importanti News dal Forum

Featured Replies

Posted

ciao a tutti. sono nuovo del forum. ho iniziato a possedere dei discus quasi 2 anni fa ed ora non ne posso piu' fare a meno. ho cominciato con una coppia ma poi dati gli scarsi risultati con le deposizioni, tutte le uova fagocitate in pochi giorni, ho deciso di aggiungere qualche altro discus...al momento ho 4 discus a cui fanno compagnia 3 guppy, un pleco, un gastromyzon e un pangio.

volevo cogliere l'occasione per sapere se qualcuno di voi alleva discus amatorialmente in quanto sono interessato ad ampliare la mia varietà di discus. preferirei allevatori a roma per potervi raggiungere piu' facilmente.

grazie in anticipo!

un saluto a tutti

post-1669-0-84633400-1325690596_thumb.jpg

post-1669-0-85344400-1325690600_thumb.jpg

post-1669-0-64247000-1325690604_thumb.jpg

post-1669-0-03823100-1325690609_thumb.jpg

post-1669-0-15573500-1325690612_thumb.jpg

post-1669-0-74559200-1325690615_thumb.jpg

post-1669-0-29220200-1325690619_thumb.jpg

• Replies 27
  • Views 4.5k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted Images

Ciao Luca Grazie per la presentazione e Benvenuto sul Discusclub2.0 anche qui :-)

Che provenienza hanno i discus?

• Author

tutti acquistati in negozio

Ciao e benvenuto :)

benvenuto lucas su discusclub..ci sarebbe da sistemare un pò di cose nel tuo acquario e per far stare meglio i tuoi pesci

• Author

ad esempio? uno dei motivi per cui mi sono iscritto è quello di ricevere suggerimenti da chiunque sia piu' esperto di me quindi qualsiasi suggerimento è ben accetto!

se ci descrivi la vasca ( litraggio, come ti comporti con i cambi, filtraggio etc etc ) sarà più semplice :)

apri un topic nella sezione del neofita e ci spieghi quello che ti ha detto mustang, anche il layout è da migliorare

Ciao, benvenuto, molto particolare "l'albero" di echinodorus che esce dalla vasca :dft010:

• Author

si infatti mi è piaciuta l'idea della pianta che si vedesse "molto" !

benvenuto luca su discusclub!!

• Author

grazie! ho visto il tuo album! veramente dei bei pesci! complimenti!

@

sono contento che ti piacciono!!

Bienvenido!!!!

• Author

grazie!

Un grosso benvenuto anche da parte mia! Mi raccomando non lesinare con le domande o perplessità!

Chiedi quello che vuoi, qua siamo tra amici e condividiamo tutto: gioie e dolori!!!

:wel: :wel: :wel:

• Author

grazie! come ho detto prima credo che una volta presa la vasca nuova diventero' il vostro incubo! ;)

benvenuto lucas non esitare a chiedere qualsiasi cosa che ti passi per la testa....siamo qui per questo

:wel: :wel: :wel: :wel:

• Author

grazie mille! non esitero'!

Ben arrivato tra noi

ciao Lucas, benvenuto tra di noi ! se permetti, ti do un consiglio : siccome sei di Roma ti suggerisco di non buttarti sulla frenesia degli acquisti(come abbiamo fatto tanti di noi) , i negozi sono tantissimi a roma e lazio, ma non tutti hanno la roba di qualita. seguendoci sul forum imparerai ad evitare le fregature B)

• Author

grazie mille! infatti mi sto già documentando!

• 4 weeks later...
  • Author

ecco il mio nuovo layout...ho ceduto i due discus piu' grandi e ho tenuto 3 piccolini... che ne dite ? :)

post-2043-0-55911700-1328047159_thumb.jpg

• Author

ecco il mio nuovo layout...ho ceduto i due discus piu' grandi e ho tenuto 3 piccolini... che ne dite ? :)

c'è il retino sul filtro per non far finire gli avanotti di guppy nel filtro!

Ciao e benvenuto....

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now

Recently Browsing 0

• No registered users viewing this page.

Topics

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.