Jump to content
Importanti News dal Forum

Featured Replies

Posted

Questi li avevo tenuti nascosti... :smile:

Sono alla loro prima riproduzione, lui lo storico super esperto maschio Alenquer papà di tanti Dischetti, lei una giovane femminuccia con parte di sangue Green.

Non credevo potessero alla loro prima depo dare questi risultati, invece oggi le codine hanno iniziato il nuoto libero.

Sembrerebbe che tutto procede a meraviglia, staremo a vedere. :039:

• Replies 12
  • Views 2.7k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Most Popular Posts

• Questa è l'unica a disposizione appena dopo un'ora dal trasferimento nel cubo con tutti gli annessi che comporta.

Posted Images

..il filmato era talmente suggestivo che è finito all'improvviso. Mi stavo studiando il movimento dei genitori che è spettacolare, come si vede che il maschio è padre attento e navigato, e la madre segue il suo istinto. Perché Golden Green? Giusto per sapere se è un esemplare di Penazzi o qualche altro allevamento.

• Author

..il filmato era talmente suggestivo che è finito all'improvviso. Mi stavo studiando il movimento dei genitori che è spettacolare, come si vede che il maschio è padre attento e navigato, e la madre segue il suo istinto. Perché Golden Green? Giusto per sapere se è un esemplare di Penazzi o qualche altro allevamento.

Vero, l'Alenquer ne ha cresciuti tanti e credo abbia ormai ben poco da imparare. E dire che avevo pensato di affiancarlo alla femmina ora in accoppiamento Wild proprio per trasnettere le cure parentali, ivece... meglio così!

Arriva sempre da Lorenzo, ormai i pesci sono quasi tutti suoi o frutto di riproduzioni di suoi pesci. :039:

Sono spetacolari e quell'anello è perfetto .....complimenti veramente + 1 che è sombolico ce ne vorrebbero di più :-)

ciao marco, avresti una foto della femmina non con livrea da riproduzione da mostrarmi.grazie

• Author

ciao marco, avresti una foto della femmina non con livrea da riproduzione da mostrarmi.grazie

Questa è l'unica a disposizione appena dopo un'ora dal trasferimento nel cubo con tutti gli annessi che comporta. :039:

post-1885-0-95893000-1325668385_thumb.jpg

E penso proprio che sia un incrocio tra un green ed un blue, al 99%. Ottimo esemplare. Le caratteristiche green sono al centro del corpo, mentre quelle blue/brown (S. haraldi) decisamente predominano. Guarda che rosso..

molto molto bella....

quel rosso mattone è davvero interessante, la potresti usare in molti altri incroci per ottenere varietà "classiche" ma con la base rossa molto più accentuata ..

sign0098.gif sign0098.gif sign0098.gif sign0098.gif sign0098.gif sign0098.gif sign0098.gif sign0098.gif sign0098.gif

:ola: :ola:

grande Marco, sei il più grande spettacolo dopo il big ben... :funny: +1

• Author

Non gradiscono molto le intrusioni, la femmina dietro il cono ed il maschio con atteggiamenti minacciosi...

Le codine non si vedono granchè ma stanno benone e sono calamite sul muco dei genitori. :039:

che dire bellissimi

Ne ho seguite di deposizioni e covate ma è sempre un'emozione ogni volta :)

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now

Recently Browsing 0

• No registered users viewing this page.

Topics

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.