Jump to content
Importanti News dal Forum

Featured Replies

Posted

Ragazzi auguri a tutti di un ottimo...

2012-New-Years-Wallpaper.jpg

DIVERTITEVI.... :ola:

• Replies 17
  • Views 4.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

auguroni anche da parte mia!!!!!!

Auguri Staff!!!!! auguri a tutti i membri del discus club 2.0!!!!!! felice anno nuovo!!! e stasera si sparano un po di fontane!!!!!!!(ovviamente quelle legali ;) )

AUGURI A TUTTI PASSATE UNA BELLA SERATA E UN INIZIO DELL'ANNO MAGICO!!!!!!

Auguri di buon fine anno e di un buon inizio dell'anno nuovo anche da anche da parte mia a tutta l'allegra compagnia :038: :035: whoo.gif whoo.gif :bye: ^-^ O0 :o: :o: :) :fuma: :lolu: :lol: :rock: :rock: :abe: :ola: :ola: :ola: :039: :039: :039:

Auguri e divertitevi! Ci vediamo il prossimo anno!

AUGURI A TUTTO IL FORUM !! :fuma: :fuma: e buona cena!! :turkey: :turkey: :dft010:

Buon Annooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Buon annoooooooooooooooooooo a tutti... Un'augurio di buona fine e un 2012 felice a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!! :ola: :ola:

lascio alle spalle un 2011 ricco di esperienze e fortunato visto che ho conosciuto un gruppo fantastico come voi.

speriamo in un 2012 altrettanto emozionante!! :ola:

un augurio speciale e personale di buon anno a mitch,astro,zen,emanuele, sanelli ed a tutti quelli che hanno dei progetti da portare a termine :47:

BUON ANNO DC2

Auguri di Buon Anno a tutti anche da parte mia, e che il 2012 sia un anno pieno di serenità e salute :bye:

Buon anno a tutti, ragazzi. E' di vero cuore che vi auguro tantissima serenità. L'anno che ci stiamo buttando alle spalle per me è stato bello ma la conclusione leggermente travagliata, come per tanti penso. Ma ripongo tutta la più sincera e fondata speranza in un 2012 che coronerà sogni e sacrifici fatti fin'ora.

Un abbraccio a tutti e ci leggiamo ormai l'anno prossimo (io lavoro ovviamente :nohope: ).

Grazie!!!! Tanti auguri a tutti !!!!!

Ecco ci siamo!

Auguro a tutti un buon anno 2012!!!

Buon anno a tuttiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!

AUGURI A TUTTI RAGAZZI .... SIETE FANTASTICI !!!

Finalmente nel 2012. Spero di non dovermi pentire del "finalmente" :dft010:

Buon anno a tutto il forum!

Sereno 2012 a tutti voi del forum.!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now

Recently Browsing 0

• No registered users viewing this page.

Topics

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.