Jump to content
Importanti News dal Forum

Featured Replies

Posted

Sarà un video visto e rivisto, sembrano quasi di plastica all'inizio per quanto sono immobili.. ma io non riesco a dare un voto alla bellezza di questi discus...

Gli amanti dei Wild ne saranno davvero felici... grazie a youtube per offrirci sempre questi video stupendi

http://www.youtube.com/watch?v=5nU4qXhtnEg&feature=related

Edited by Mustang

• Replies 9
  • Views 2.6k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Son stupendiiiiii!!!!!!

davvero un video nitido ottimo!!!! il discus in alto sulla dx non è proprio uno spendore ehehehhehe ;) ;) ;) ( poverino) cmq gli altri sono davvero belli!!!! ma quelli tutti striati sono heckel o royal blue???? non lo capisco.......

ma quello al 57esimo secondo sulla destra che razza è ? è a dir poco favoloso

e un blue, ho anche io due cosi, e Tatore non so quanti. sono veramente belli, l'acqua tropo chiara per i miei gusti

davvero un video nitido ottimo!!!! il discus in alto sulla dx non è proprio uno spendore ehehehhehe ;) ;) ;) ( poverino) cmq gli altri sono davvero belli!!!! ma quelli tutti striati sono heckel o royal blue? :huh: non lo capisco.......

heckel ha la barra centrale nera in evidenza Astro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1

per 10 minuti ho pensato di metter in vasca quei pesci , ma poi la coscenza m ha frenato

Sono uno splendore , ma il tutto è evidenziato ad arte con delle riprese professionali (guardate come mette a fuoco i soggetti e come è sfuocato il fondo). L'illuminazione sarebbe troppa per usarla sempre così e l'acqua non è per niente ambrata. Comunque belli!!!

davvero un video nitido ottimo!!!! il discus in alto sulla dx non è proprio uno spendore ehehehhehe ;) ;) ;) ( poverino) cmq gli altri sono davvero belli!!!! ma quelli tutti striati sono heckel o royal blue? :huh: non lo capisco.......

heckel ha la barra centrale nera in evidenza Astro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1

Dotto si si lo so solo che a vederli mi sembravano......alcune volte la barra e un po' sbiadita ehehehehe pensavo fosse il loro caso.....anche se cmq ero incerto tra heckel royal blue......:) :) :) .........

io vado un po contro corrente....secondo me di bello cè solo la parte finale del video mentre tutto il resto sembra finto e plastificato.sarebbe ideale come screensaver del pc...i soggetti sono splendidi,ma creando un video del genere si perde tutta la loro bellezza nel senso "wild"..

se avessero inserito al posto dei wild dei RT brillante o dei golden l'effetto finale sarebbe risultato lo stesso...

preferisco i video di titi, tatore, iz92 che sono più reali...(ripeto: gli esemplari sono splendidi)

Edited by brex89

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now

Recently Browsing 0

• No registered users viewing this page.

Topics

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.