Jump to content
Importanti News dal Forum

Featured Replies

Posted

buonasera ragazzi , vorrei sapere se qualcuno di voi ha esperienze con sifoni elettrici da fondo , ho visto questo : http://www.aquariumline.com/catalog/aquarium-systems-pgr2000-power-gravel-cleaner-aspirarifiuti-p-10959.html in un negozio qui da me , e in rete i commenti delle persone che lo posseggono non sono nemmeno cosi' tanto brutti..voi cosa ne pensate?

• Replies 8
  • Views 2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

il cambio e la sifonatura devono coincidere così butti lo sporco in contemporanea togli anche l acqua, con quelli le particelle più piccole vanno a finire di nuovo in vasca

io ho attaccato un bastoncino di legno alla pompa che uso per asprirare e la direziono così nei punti dove "sostano" i detroiti ..

costo per la realizzazione : bacchetta di legno rubata da un vaso di fiori e 30cm di lenza per legarlo alla pompa :| 0,2centesimi insomma :011:

Edited by Mustang

tempo fa li avevo comprati anche io(3 addirittura), adesso sono buttate da qualche parte. adesso sono contrario a queste cose perche aspirando la sporcizia questa se stringe in un sacchetto ma acqua score sempre sopra , che significa che noi laviamo quella m...da , che arriverà sempre in vasca ma in forma liquida. spero che mi sono spiegato. invece con il tubo rigido quello che si aspira va buttato

io ce l'avevo...quoto quanto detto dagli altri, inoltre aggiungo che il getto era fortissimo e causava molta paura ai pesci (senza contare l'allegamento intorno alla vasca causato dallo scontro tra l'acqua in vasca e quella che usciva dal filtro)...usato una volta e venduto subito...

Edited by brex89

• Author

io ce l'avevo...quoto quando detto dagli altri, inoltre aggiungo che il getto era fortissimo e causava molta paura ai pesci (senza contare l'allegamento intorno alla vasca causato dallo scontro tra l'acqua in vasca e quella che usciva dal filtro)...usato una volta e venduto subito...

interessante grazie del suggerimento , resterò con quello che ho ora e via !

inoltre ce un problema di "fondo" in tutti i sensi...con quarzo o ghiaia grossa potrebbe anche andare bene,ma con la sabbia fine è un macello perchè viene aspirata e poi ributtata in vasca ovunque (dall'alto)....

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now

Recently Browsing 0

• No registered users viewing this page.

Topics

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.