Vai al contenuto
Importanti News dal Forum

Featured Replies

Inviato:

primo disastro oggi nella mia vasca ! si proprio dentro , è li dove ci è andato a finire il mio telefono!!!! era appoggiato su un lato del coperchio , apro per dare da mangiare e pluffffff mi è anche arrivato un messaggio nel frattempo!!! per la cronaca era un nokia c7 pagato 350€ 9 mesi fa

• Risposte 11
  • Visite 1,6k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato:

mi spiace.. forse se lo mettevi in un cubo con valori ottimali si riproduceva :08:

era buia questa :fuma:

Inviato:
  • Autore

ho visto i cory che volevano banchettarci...

Inviato:

Puoi provare come detto da Tony,una volta mi successe la stessa cosa ma nel WC,l'ho smontato e lasciato ad asciugare un giorno.poi soffiato con aria compressa,alla l'ho attaccato al suo caricatore e si è ripreso,mi è durato altri 2 anni...

Inviato:
  • Autore

si ora è tutto smontato , per fortuna so come fare perchè 2 mesi fa ne ho smontato uno completamente quindi ora ho meno problemi...speruma!

Inviato:

essendo acqua dolce, se non hai fritto qualche circuito provando ad accenderlo, dovresti non aver problemi... se era acqua salata dovevi lavarlo in acqua dolce e poi lasciarlo ad asciugare... in ogni caso la regola è : non provare ad accenderlo e/o premere i pulsanti se è ancora acceso

Inviato:

lascialo asciugare per almeno 2-3 giorni... il mio si era completamente bagnato durante un giro in moto dove ho beccato un diluvio allucinante... non funzionava più, ma dopo 3 giorni di asciugatura si è mesos a funzionare, ed è ancora con me.

Inviato:

mi spiace.. forse se lo mettevi in un cubo con valori ottimali si riproduceva :08:

era buia questa :fuma:

Mustang, tu rischi seriamente il bannaggio eheh...

Inviato:
  • Autore

SPERUMA !!!!!! ora è li smontato , lo lascio li 2 giorni...cmq lho tirato fuori dall acqua che era ancora acceso..e smontandolo non ho trovato acqua demtro, infatti da fuori l acqua puo entrare solo dove carica e dove ce l ingresso per l aricolare , che poi non è aperto verso la scheda madre bo...ho anche aspettato a tirarlo fuori perche non capivo cosa era..saran passati 30 secondi..

Inviato:
  • Autore

olè per magia il telefono funziona ! si accende il flash quando lo accendo ma è funzionante all 100%

Inviato:

Molti in questo caso mettono il telefono in mezzo al... riso.

Come il riso che metti nel sale. Perche' il riso assorbe l'umidita' :)

Per favore accedi per lasciare un commento

Sarai in grado di lasciare un commento dopo l'accesso

Accedi Adesso

Navigazione Recente 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Discussioni

Informazione Importante

By using this site, you agree to our Termini Di Utilizzo.