Jump to content
Importanti News dal Forum

Featured Replies

Posted

primo disastro oggi nella mia vasca ! si proprio dentro , è li dove ci è andato a finire il mio telefono!!!! era appoggiato su un lato del coperchio , apro per dare da mangiare e pluffffff mi è anche arrivato un messaggio nel frattempo!!! per la cronaca era un nokia c7 pagato 350€ 9 mesi fa

• Replies 11
  • Views 1.6k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

mi spiace.. forse se lo mettevi in un cubo con valori ottimali si riproduceva :08:

era buia questa :fuma:

• Author

ho visto i cory che volevano banchettarci...

hai provato a smontarlo del tutto per farlo asciugare?

Puoi provare come detto da Tony,una volta mi successe la stessa cosa ma nel WC,l'ho smontato e lasciato ad asciugare un giorno.poi soffiato con aria compressa,alla l'ho attaccato al suo caricatore e si è ripreso,mi è durato altri 2 anni...

• Author

si ora è tutto smontato , per fortuna so come fare perchè 2 mesi fa ne ho smontato uno completamente quindi ora ho meno problemi...speruma!

essendo acqua dolce, se non hai fritto qualche circuito provando ad accenderlo, dovresti non aver problemi... se era acqua salata dovevi lavarlo in acqua dolce e poi lasciarlo ad asciugare... in ogni caso la regola è : non provare ad accenderlo e/o premere i pulsanti se è ancora acceso

lascialo asciugare per almeno 2-3 giorni... il mio si era completamente bagnato durante un giro in moto dove ho beccato un diluvio allucinante... non funzionava più, ma dopo 3 giorni di asciugatura si è mesos a funzionare, ed è ancora con me.

mi spiace.. forse se lo mettevi in un cubo con valori ottimali si riproduceva :08:

era buia questa :fuma:

Mustang, tu rischi seriamente il bannaggio eheh...

• Author

SPERUMA !!!!!! ora è li smontato , lo lascio li 2 giorni...cmq lho tirato fuori dall acqua che era ancora acceso..e smontandolo non ho trovato acqua demtro, infatti da fuori l acqua puo entrare solo dove carica e dove ce l ingresso per l aricolare , che poi non è aperto verso la scheda madre bo...ho anche aspettato a tirarlo fuori perche non capivo cosa era..saran passati 30 secondi..

• Author

olè per magia il telefono funziona ! si accende il flash quando lo accendo ma è funzionante all 100%

Molti in questo caso mettono il telefono in mezzo al... riso.

Come il riso che metti nel sale. Perche' il riso assorbe l'umidita' :)

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now

Recently Browsing 0

• No registered users viewing this page.

Topics

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.