Vai al contenuto
Importanti News dal Forum

Featured Replies

Inviato:

Salve a tutti,

questa mattina ho notato che un discus si stava pappando un vermetto che nuotava nella vasca!!!!!!

il sudetto vermetto, era lungo un paio di cm, piatto e marrone scuro, nuotava letteralmete nell'acqua muovendosi come un serpente, qualcuno sa dirmi di che si tratta non è la prima volta che li vedo ma è la prima volta che se li mangiano e pure di gusto!!!

• Risposte 4
  • Visite 1,5k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato:

se era piatto probabile una planaria... se invece era scuro e circolare ho notato che i moscerini depongono le uova sul vetro delle vasca all'interno... se hai il coperchio prova ad alzarlo e a vedere se ci sono vermi sul vetro o proprio sotto il coperchio

Inviato:

le planarie nn credo siano lunghe un paio di cm..forse come dici un qualche insetto a stadio larvale visto che ha vasca aperta

Inviato:
  • Autore

La vasca è aperta perciò nessuna deposizione, le zanzare non è periodo e comunque l'acqua è troppo in movimento per loro, le foto lo vedo improbabile se non impossibile in un anno li ho visti 3/4 volte li avevo anche nell'altro allestimento e si annidano nel fondo fertile ADA New Amazonia il colore non è proprio marrone sembra rosso mattone.

Per favore accedi per lasciare un commento

Sarai in grado di lasciare un commento dopo l'accesso

Accedi Adesso

Navigazione Recente 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Discussioni

Informazione Importante

By using this site, you agree to our Termini Di Utilizzo.