Jump to content
Importanti News dal Forum

Featured Replies

Posted

Salve a tutti,

questa mattina ho notato che un discus si stava pappando un vermetto che nuotava nella vasca!!!!!!

il sudetto vermetto, era lungo un paio di cm, piatto e marrone scuro, nuotava letteralmete nell'acqua muovendosi come un serpente, qualcuno sa dirmi di che si tratta non è la prima volta che li vedo ma è la prima volta che se li mangiano e pure di gusto!!!

• Replies 4
  • Views 1.5k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

se lo riesci ad immortalare sarebbe meglio in modo da capire di cosa possa trattarsi

se era piatto probabile una planaria... se invece era scuro e circolare ho notato che i moscerini depongono le uova sul vetro delle vasca all'interno... se hai il coperchio prova ad alzarlo e a vedere se ci sono vermi sul vetro o proprio sotto il coperchio

le planarie nn credo siano lunghe un paio di cm..forse come dici un qualche insetto a stadio larvale visto che ha vasca aperta

• Author

La vasca è aperta perciò nessuna deposizione, le zanzare non è periodo e comunque l'acqua è troppo in movimento per loro, le foto lo vedo improbabile se non impossibile in un anno li ho visti 3/4 volte li avevo anche nell'altro allestimento e si annidano nel fondo fertile ADA New Amazonia il colore non è proprio marrone sembra rosso mattone.

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now

Recently Browsing 0

• No registered users viewing this page.

Topics

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.