Vai al contenuto
Importanti News dal Forum

Featured Replies

Inviato:

Come da titolo,cerco Pistia ADULTA già con steli lunghi per la mai vasca con DISCUS WILD. Ne ho trovata solo di piccole dimensioni e compliec la mia vasca chiusa,dopo un pò mi si è seccata..anche se ora ho cominciato anche ad inserire qualche spruzzo di fertilizzante dennerle.....

• Risposte 8
  • Visite 4,2k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato:

ho visto qualche pianta veramente grande, a dir poco stupenda, in un vivaio, nel laghetto, una apertura de circa 15 cm, ma abituata con la luce solare non credo che resiste a lungo in acquario

Inviato:
  • Autore

A me Titi basta che abbian le radici lunghe tipo il vostro mitico allestimento a NAQ!!!

• 3 weeks later...
Inviato:

io l ho vista bella adulta nel negozio mondosommerso a genova quello al quale ci vediamo il 22..magari ne ha ancora

Inviato:
  • Autore

waaa @@Missingstar mi hai dato una notizia spettacolare!!!!! a stò punto spero proprio di esserci e me ne carico un camion :))

Inviato:

io domenica prossima faccio un salto magari gli chiedo se te ne procura.. quelle che avevo visto avevano radici di circa 20 cm

Inviato:
  • Autore

@@Missingstar sarebbe l'ideale,mi faresti un paicere immenso!!!! le st òcercando ovunque,ma proprio non ne trovo!!

Inviato:

Se vuoi io il 22 posso portarti qualche piantina di Limnobium laevigatum di cui trovi l'articolo :-)

Inviato:

La Pistia cresce senza problemi in base ai fertilizzanti e alla luce disponibile. La mia era enorme una volta, poi ho smesso di fertilizzare e man mano è diventata più piccola.

Prendi la prima che trovi e con il tempo vedrai che crescerà ;)

(null)

Visitatore
Questa discussione è chiusa.

Navigazione Recente 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Discussioni

Informazione Importante

By using this site, you agree to our Termini Di Utilizzo.