Jump to content
Importanti News dal Forum

Featured Replies

Posted

Come da titolo,cerco Pistia ADULTA già con steli lunghi per la mai vasca con DISCUS WILD. Ne ho trovata solo di piccole dimensioni e compliec la mia vasca chiusa,dopo un pò mi si è seccata..anche se ora ho cominciato anche ad inserire qualche spruzzo di fertilizzante dennerle.....

• Replies 8
  • Views 4.2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

ho visto qualche pianta veramente grande, a dir poco stupenda, in un vivaio, nel laghetto, una apertura de circa 15 cm, ma abituata con la luce solare non credo che resiste a lungo in acquario

• Author

A me Titi basta che abbian le radici lunghe tipo il vostro mitico allestimento a NAQ!!!

• 3 weeks later...

io l ho vista bella adulta nel negozio mondosommerso a genova quello al quale ci vediamo il 22..magari ne ha ancora

• Author

waaa @@Missingstar mi hai dato una notizia spettacolare!!!!! a stò punto spero proprio di esserci e me ne carico un camion :))

io domenica prossima faccio un salto magari gli chiedo se te ne procura.. quelle che avevo visto avevano radici di circa 20 cm

• Author

@@Missingstar sarebbe l'ideale,mi faresti un paicere immenso!!!! le st òcercando ovunque,ma proprio non ne trovo!!

Se vuoi io il 22 posso portarti qualche piantina di Limnobium laevigatum di cui trovi l'articolo :-)

La Pistia cresce senza problemi in base ai fertilizzanti e alla luce disponibile. La mia era enorme una volta, poi ho smesso di fertilizzare e man mano è diventata più piccola.

Prendi la prima che trovi e con il tempo vedrai che crescerà ;)

(null)

Guest
This topic is now closed to further replies.

Recently Browsing 0

• No registered users viewing this page.

Topics

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.