Jump to content
Importanti News dal Forum

Featured Replies

Posted

ciao rag. mi presento mi chiamo erny, sono 1 forte appassionato di dischi.

attualmete posseggo 1 coppia di blu collacata in un cubo, 4 dischi di cui 2 alenquer di circa 7 mesi, 1 turchese di circa 3 mesi, uno di cica 18 cm che nn saprei classificarlo tutti in una vasca ( da sostituire a bre) di circa 240 lt.

inoltre in una vaschetta da 25 lt ho 11 codine di 50 gg anche esse in attesa di trasferimento.

• Replies 15
  • Views 3.5k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

benvenuto erny su discusclub..se hai bisogno di aiuto chiedi pure..

:wel: :wel: :wel: :wel:

benvenuto su discusclub... :wel: :wel:

Benvenuto Ernesto! Si vede che sei già collaudato!!! Siamo contenti comunque di condividere con te questa passione!

Di qualunque cosa tu abbia bisogno non esitare a chiedere!

Ciao!!!

:wel: :wel: :wel:

benvenuto erny su DiscusClub 2.0 anche da me :-)

Foto dei dischetti? almeno vediamo di capire anche quello che non sei riuscito a classificare :-)

benvenuto nella nostra famiglia!!! cavolo sei giá ad un ottimo traguardo!!!! codine di 50 gg azz beato te!!!!

come hanno detto mi miei amici non esitare a fare domande qualsiasi ti passi per la testa ;) ;) ;)

a rileggerci!!!

:wel: :wel: :wel: :wel: :wel: :wel:

Grande, benvenuto!! Ottima presentazione a base di codine e alenquer. Che dirti...? A rileggerti prestissimo.

benvenuto anche da parte mia :) sarà un piacere leggere le tue esperienze e evdere i tuoi dischi :)

benvenuto Ernesto ! una bella presentazione, promettente :wel:

ottimo biglietto da visita.benvenuto.

ciao anche da parte nia a presto

Benvenuto Erny, sei un forte appassionato ma mi pare di capire che hai anche esperienza, ottimo, speriamo di condividere sapere e gioie insieme. Se posti qualche foto del discus non classificabile tra tutti qualche buona idea salterà fuori!!!

:wel: :wel: ottimo arrivo, metti delle foto così ci facciamo un'idea

Benvenuto..sei nel posto giusto!!! :funny:

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now

Recently Browsing 0

• No registered users viewing this page.

Topics

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.