Vai al contenuto
Importanti News dal Forum

Featured Replies

Inviato:

Ragazzi mi piacerebbe sapere da voi chi utilizza il succo di aloe puro e che benefici ne trae!!!!!

ne ho sentito parlare ma mi piacerebbe molto sentire le opinioni di chi lo usa!!!!

• Risposte 11
  • Visite 2,9k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato:

è una pianta curativa che ha proprietà antibatteriche antimicotiche anche lassative..io ti posso dire che usavo il biotopol che contiene aloe e avevo uno scalare che aveva un infezione micotica sull occhio e pian piano è andata regredendo ma nn è scomparsa del tutto però

Inviato:

Io lo uso da 4 mesi ad ogni cambio d'acqua. Benefici o problemi non ne ho mai notato,però ti posso garantire che i pesci dopo qualche ora mostrano colori brillanti e in 3-4 giorni si son rimarginate le cicatrici da trasporto. Io ne uso un cucchiaio ogni 100 litri!

Inviato:

io lo usato per 3.4 anni. pero non posso dire niente pro o contro. adesso e diventato un lusso , e come diceva una volta mr.Bleher in amazonia non ci sono piante grasse, che significa che posso fare anche senza

Inviato:

io da qualche tempo sto usando un biocondizionatore che aggiungo dopo il cambio...contiene aloe ma non posso esprimermi con precisione...di sicuro i pesci non mostrano alcun segno di malessere o fastidio da quando lo sto somministrando quindi posso pensare che male non sta facendo :)

Inviato:

Sicuramente male non fà, i benefici dovrebbero essere appunto quelli espressi da Tony e anche un accentuamento dei colori, io ne ho un botticino del nostro Matthias Bayer, ma non l'ho ancora adoperato...

Inviato:

io non la uso per i pesci ma a me fa benissimo :-))))))

hihi.... Potremmo provare allora anche a berci gli infusi di catappa.... :011: :011: :011:

Inviato:

se presa in erboristeria o farmacia deve essere 100% succo di aloe ma nn una pianta di aloe qualunque visto ch ne esistono di tanti tipi ma dev essere Barbadensis Miller

Inviato:
  • Autore

perfetto ottima dritta Tony!!!! e come costo come siamo messi????

Inviato:

perfetto ottima dritta Tony!!!! e come costo come siamo messi? :huh:

20-24 € al litro. se ai la vasca grande...

Per favore accedi per lasciare un commento

Sarai in grado di lasciare un commento dopo l'accesso

Accedi Adesso

Navigazione Recente 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Discussioni

Informazione Importante

By using this site, you agree to our Termini Di Utilizzo.