Jump to content
Importanti News dal Forum

Featured Replies

Posted

Ragazzi mi piacerebbe sapere da voi chi utilizza il succo di aloe puro e che benefici ne trae!!!!!

ne ho sentito parlare ma mi piacerebbe molto sentire le opinioni di chi lo usa!!!!

• Replies 11
  • Views 2.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

è una pianta curativa che ha proprietà antibatteriche antimicotiche anche lassative..io ti posso dire che usavo il biotopol che contiene aloe e avevo uno scalare che aveva un infezione micotica sull occhio e pian piano è andata regredendo ma nn è scomparsa del tutto però

Io lo uso da 4 mesi ad ogni cambio d'acqua. Benefici o problemi non ne ho mai notato,però ti posso garantire che i pesci dopo qualche ora mostrano colori brillanti e in 3-4 giorni si son rimarginate le cicatrici da trasporto. Io ne uso un cucchiaio ogni 100 litri!

io lo usato per 3.4 anni. pero non posso dire niente pro o contro. adesso e diventato un lusso , e come diceva una volta mr.Bleher in amazonia non ci sono piante grasse, che significa che posso fare anche senza

io da qualche tempo sto usando un biocondizionatore che aggiungo dopo il cambio...contiene aloe ma non posso esprimermi con precisione...di sicuro i pesci non mostrano alcun segno di malessere o fastidio da quando lo sto somministrando quindi posso pensare che male non sta facendo :)

Sicuramente male non fà, i benefici dovrebbero essere appunto quelli espressi da Tony e anche un accentuamento dei colori, io ne ho un botticino del nostro Matthias Bayer, ma non l'ho ancora adoperato...

io non la uso per i pesci ma a me fa benissimo :-))))))

io non la uso per i pesci ma a me fa benissimo :-))))))

hihi.... Potremmo provare allora anche a berci gli infusi di catappa.... :011: :011: :011:

per una volta vi leggo in silenzio. Ho usato l'Easy Life, a base di aloe, ma l'Aloe da erboristeria...no, che mi ricordi.

se presa in erboristeria o farmacia deve essere 100% succo di aloe ma nn una pianta di aloe qualunque visto ch ne esistono di tanti tipi ma dev essere Barbadensis Miller

• Author

perfetto ottima dritta Tony!!!! e come costo come siamo messi????

perfetto ottima dritta Tony!!!! e come costo come siamo messi? :huh:

20-24 € al litro. se ai la vasca grande...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now

Recently Browsing 0

• No registered users viewing this page.

Topics

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.