Jump to content
Importanti News dal Forum

Featured Replies

Posted

Ah...qui vi voglio sentire tutti e mi raccomando, siate onesti!!! :011: :011: :011:

A chi non è capitato di essere a posto con la popolazione ittica e andare in un negozio e vedere un qualche esemplare e non poter resistere alla tentazione e portarselo a casa..... nonostante il nostro buon senso ed esperienza ci abbia suggerito di lasciarlo nel negozio?

Mi vien da ridere mentre sto' scrivendo perchè qualche mese fa un membro del forum (non farò il nome nemmeno sotto tortura) è salito in macchina con me per andare a visitare un negozio. Durante il tragitto mi disse: " non posso comperare niente perchè sono già pieno e non ho spazio per niente". Dopo 10 minuti era come invasato alla vista di un paio di discus che gli piacevano e vi assicuro che non ha staccato gli occhi dalla vasca finchè non ho chiamato io l'addetto col retino!

Ma penso che sia una cosa comune a noi!!!.........o sbaglio??? :funny:

• Replies 10
  • Views 3.7k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

ma scherzi?! a me non è mai capitato...

una sola volta... :08: :08: :08:

a me capita sempre ! l'unica cosa che pi puo fermare e la disponibilità finanziare. e anche cosi trovo la soluzione : chiedo soldi in prestito :012:

Non ne parliamo, io son quello che ha messo 2 Astronotus con un gruppo di Discus Diamond, io son quello che ha messo gli Octofasciatum con scalari :))

a me è capitato spesso per quello ci vado il meno possibile in negozio ahahhahahahha

io sono quello che ha messo i piranha con i guppy ahahahhahaha (ovviamente scherzo,ma mi piaceva come scenetta ;) ;) ;) )

fortunatamente riesco a trattenermi...

andai da acquaplanet poco prima che chiudesse e aveva dei red rose BELLISSIMI ... prezzo? me li dava a 10 euro l'uno SBAAAAAAAAAAv ... son rimasto molto a guardarli, ma davvero non avrei saputo dove metterli :(

fortunatamente riesco a trattenermi...

andai da acquaplanet poco prima che chiudesse e aveva dei red rose BELLISSIMI ... prezzo? me li dava a 10 euro l'uno SBAAAAAAAAAAv ... son rimasto molto a guardarli, ma davvero non avrei saputo dove metterli :(

red rose..... uno die miei discus preferiti..... 10??? ce l'hai fatta?? t'invidio Mustang..... t'invidio..... hihihhiih

Io di solito riesco a trattenermi, tranne al Naq dove mi sono portato a casa parecchi ''ricordini'' eheh...

anche io riesco a trattanermi..........perchè sono senza soldi ahhahahhahahhahhaha

di solito resisto se non si può oggettivamente, ma poi mi pento e se al secondo passaggio lo ritrovo.......zacchete :-)

per il tizio senza nome hihihihi ho assistito più volte alla scena :-)

Ah...qui vi voglio sentire tutti e mi raccomando, siate onesti!!! :011: :011: :011:

A chi non è capitato di essere a posto con la popolazione ittica e andare in un negozio e vedere un qualche esemplare e non poter resistere alla tentazione e portarselo a casa..... nonostante il nostro buon senso ed esperienza ci abbia suggerito di lasciarlo nel negozio?

Mi vien da ridere mentre sto' scrivendo perchè qualche mese fa un membro del forum (non farò il nome nemmeno sotto tortura) è salito in macchina con me per andare a visitare un negozio. Durante il tragitto mi disse: " non posso comperare niente perchè sono già pieno e non ho spazio per niente". Dopo 10 minuti era come invasato alla vista di un paio di discus che gli piacevano e vi assicuro che non ha staccato gli occhi dalla vasca finchè non ho chiamato io l'addetto col retino!

Ma penso che sia una cosa comune a noi!!!.........o sbaglio??? :funny:

Lo conosco :011: :011:

Ma non è finita...tante cose te le sto raccontando solo adesso, che si stanno assestando. Non sei l'unico che ha assistito a questi acquisti folli. Una volta siamo andati da Acqua-Planet a Marano, io titi ed Emanuele, e son tornato con 3 BD da tirare su. Nessuno era d'accordo con l'acquisto, perché non c'entravano nulla con le cose che volevo fare. Beh, il tempo di farli diventare bufali e li ho ceduti. Splendidi esemplari dell'allevamento Tan, che per me da allora dico che fanno la differenza pesci con un "pedigree". A tutto, ma non alle tentazioni :dft010:

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now

Recently Browsing 0

• No registered users viewing this page.

Topics

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.