Jump to content
Importanti News dal Forum

Featured Replies

Posted

Diversi mesi fa sono andato alle Onde (Offanengo- Crema) ed ho fatto queste foto, ma non me ne intendo. Il buon Dotto o qualche appassionato mi chiarira' sicuramente se sono selvatici e come si chiamano. Grazie!!!

DSC_0043_l.jpg

DSC_0045_l.jpg

DSC_0237_l.jpg

DSC_0238_l.jpg

DSC_0252_l.jpg

• Replies 8
  • Views 3.7k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted Images

a me sembrano P.scalare Rio Nanay, però nella terza e quarta foto direi che c'è un inbrido e forse due Altum del Perù...

Edited by geppo

Dalle foto sembrano Altum Peruensis.

perdonami, ma il primo è decisamente un Rion Nanay, nelle altre foto sembrano mescolati

Diversi mesi fa sono andato alle Onde (Offanengo- Crema) ed ho fatto queste foto, ma non me ne intendo. Il buon Dotto o qualche appassionato mi chiarira' sicuramente se sono selvatici e come si chiamano. Grazie!!!

Se li hai visti nella vasca a sinsitra,insieme ai green dopo l'enorme vascone dei Frontosa, sono i Nanay :)

Ne ho presi 2 piccoli anche io,poichè sono molto simili agli Altum come forma e non costano tantissimo,se non erro si parla di 30€ ad esemplare. Tra l'altro,io quando son andato alle onde, Gianni aveva uan specie di Scalari molto particolari,lui mi ha detto che son Boliviani ed erano diciamo,una "sua" scommessa,avevano delle venature sul verde,anche se erano molto piccolini. Devo dire che da Gianni ho visto specie assurde mai viste in altre circostanze ed in più è davvero una persona cordialissima.

Scusate l'off topic,comunque un effetti sembrano Nanay e ricordo che in quella vasca avesse anche 3-4 Altum

Edited by drago2shaoline

Ahh dimenticavo,quando gli ho chiesto mi ha detto che sono F1!!!!

Rio Nanay red spot Prima seconda e ultima foto .

dopo guardo gli altri che sono in ufficio adesso :-)

Le altre foto non mi ricordo il nome cmq erano i miei, prima che la batteriosi me li portasse via (bruttissimo episodio) :-((((((

• 4 months later...

le onde ?????? da visitare con estrema voglia

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now

Recently Browsing 0

• No registered users viewing this page.

Topics

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.