Vai al contenuto
Importanti News dal Forum

Featured Replies

Inviato:

Salve a tutti ragazzi,

mi chiamo Silvestro,in arte drago2shaoline,nome che richiama la mia passione per il giappone.

MI son avvicinato ai discus 4 anni fa e dopo 3 anni con ibridi di diverse varietà ora son diventato un appassioanto wild, con tutti i grattacapi e le soddisfazioni che ne derivano.

Ho sempre cercato e risolto i miei dubbi in rete e dopo essermi scritto a diversi forum,spesso i miei dubbi mi venivano tolti qui,ed alla fine ho deciso d'iscrivermi per approfittare dei vostri consigli ma soprattutto della vostra conoscenza in materia.

Tra l'altro sono stato a Napoli aquatica e dopo aver visto la vostra vasca con i wild...ehh behhh.... CHI NON AVREBBE ANCORA LA BOCCA COPERTA DI BAVA??? :)

Spero di intraprendere nuove amicizie qui sul forum e d'imparere quante piu cose è possibile,GRAZIE A TUTTI!!!

Nell'apposita sezione vado a presentare la mia vasca!!!

• Risposte 16
  • Visite 3,2k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato:

Mi hai anticipato, perchè ti stavo per chiedere di aprirti un nuovo topic tutto tuo per parlare di te e della tua vasca, e di eventuali problemi!!!

Bravo che lo hai fatto da solo!!!

Allora ti dò ufficialmente il benvenuto qui da noi!!!

Inviato:

benvenuto fra noi.

Inviato:
  • Autore

Grazie a tutti, ho già aperto anche il topic della vasca :P

Inviato:
  • Autore

ihiiihih diciamo piu' RUSTICO che WILD ihih ihih ihihih

Inviato:

benvenuto su discusclub!! :wel:

Inviato:
  • Autore

Ancora grazie ragazziiiiii :funny: spero che oltre a darmi tanti consigli si possa anche instaurare una buona amicizia con tutti voi

Inviato:

benvenuto nella nostra famiglia Silvestro!!!!!!!

:wel: :wel: :wel: :wel: :wel: :wel:

Inviato:

benvenuto su DiscusClub 2.0 anche da me .-)

Vado a leggermi l'altro topic .-)

Inviato:
  • Autore

Grazie Dotto,

ti leggo spesso sul forum e te ne sarei grato se leggessi e commentassi anche tu :)

Astro si stà già dando il suo bel da fare nell'aiutarmi come anche tutti gli altri :)

Inviato:

Si siamo una grande famiglia ormai e facciamo a gara per aiutare e aiutarci con i nostri beniamini :-)

Contento di averti sul forum, se nei prossimi tour si riesce ad organizzare una pizza sarei contento di averti dei nostri :-)

Inviato:

Bene Silvestro, sono contento che sei arrivato nella nostra famiglia!

Benvenuto!!!

Inviato:
  • Autore

piacere tutto mio Maury :P

Per favore accedi per lasciare un commento

Sarai in grado di lasciare un commento dopo l'accesso

Accedi Adesso

Navigazione Recente 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Discussioni

Informazione Importante

By using this site, you agree to our Termini Di Utilizzo.