Jump to content
Importanti News dal Forum

Featured Replies

Posted

Salve a tutti ragazzi,

mi chiamo Silvestro,in arte drago2shaoline,nome che richiama la mia passione per il giappone.

MI son avvicinato ai discus 4 anni fa e dopo 3 anni con ibridi di diverse varietà ora son diventato un appassioanto wild, con tutti i grattacapi e le soddisfazioni che ne derivano.

Ho sempre cercato e risolto i miei dubbi in rete e dopo essermi scritto a diversi forum,spesso i miei dubbi mi venivano tolti qui,ed alla fine ho deciso d'iscrivermi per approfittare dei vostri consigli ma soprattutto della vostra conoscenza in materia.

Tra l'altro sono stato a Napoli aquatica e dopo aver visto la vostra vasca con i wild...ehh behhh.... CHI NON AVREBBE ANCORA LA BOCCA COPERTA DI BAVA??? :)

Spero di intraprendere nuove amicizie qui sul forum e d'imparere quante piu cose è possibile,GRAZIE A TUTTI!!!

Nell'apposita sezione vado a presentare la mia vasca!!!

• Replies 16
  • Views 3.2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Mi hai anticipato, perchè ti stavo per chiedere di aprirti un nuovo topic tutto tuo per parlare di te e della tua vasca, e di eventuali problemi!!!

Bravo che lo hai fatto da solo!!!

Allora ti dò ufficialmente il benvenuto qui da noi!!!

un caloroso benvenuto su dc 2.0..aspettiamo le foto della tua vasca..

benvenuto fra noi.

• Author

Grazie a tutti, ho già aperto anche il topic della vasca :P

• Author

ihiiihih diciamo piu' RUSTICO che WILD ihih ihih ihihih

benvenuto su discusclub!! :wel:

• Author

Ancora grazie ragazziiiiii :funny: spero che oltre a darmi tanti consigli si possa anche instaurare una buona amicizia con tutti voi

benvenuto nella nostra famiglia Silvestro!!!!!!!

:wel: :wel: :wel: :wel: :wel: :wel:

benvenuto su DiscusClub 2.0 anche da me .-)

Vado a leggermi l'altro topic .-)

• Author

Grazie Dotto,

ti leggo spesso sul forum e te ne sarei grato se leggessi e commentassi anche tu :)

Astro si stà già dando il suo bel da fare nell'aiutarmi come anche tutti gli altri :)

Si siamo una grande famiglia ormai e facciamo a gara per aiutare e aiutarci con i nostri beniamini :-)

Contento di averti sul forum, se nei prossimi tour si riesce ad organizzare una pizza sarei contento di averti dei nostri :-)

Bene Silvestro, sono contento che sei arrivato nella nostra famiglia!

Benvenuto!!!

• Author

piacere tutto mio Maury :P

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now

Recently Browsing 0

• No registered users viewing this page.

Topics

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.