Jump to content
Importanti News dal Forum

Featured Replies

Posted

Ecco qualche nuova foto dei discus che sono rimasti con me........

sono 3 coppie

1 Pigeon giovane (punto molto su di loro!!!)

1 Snake giovane

1 LSS che sono i genitori degli snake (se riproducessero mi darebbero una grande gioia.......ma per adesso nulla la femmina sembra un po piu sveglia e propensa ma lui proprio niente!!!!)

e poi ho due femmina di pigeon (una certa ha deposto prima che spostassi la coppia dalla vasca più grossa) l'altra è presunta perchè si ammazzano di botte!!!!

La femmina certa inizia a gironzolare attorno al maschio di snake giovane......mah vedremo che succede.......

ecco le foto

Maschio LSS

post-1269-0-29980200-1322508475_thumb.jpg

Vista dei cubi

post-1269-0-15368800-1322508479_thumb.jpg

Coppia LSS

post-1269-0-04273500-1322508483_thumb.jpg

Vasca grossa con i 4 rimasti (coppia snake giovane e i due pigeon)

post-1269-0-54204400-1322508486_thumb.jpg

in questa foto c'è il maschio snake e la femmina certa pigeon....

post-1269-0-20187800-1322508490_thumb.jpg

• Replies 6
  • Views 1.6k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted Images

bellissimi astro..speriamo si diano da fare sul serio presto..

quelle 3 che si pestano secondo me sono tre femmine

Si si le femmine sono sempre più carogne!!! :011: :011: :08: :08:

Belissimi Fabio! Mi piacciono sopratutto gli LSS e il pidgeon red & white col pattern completo!

bella Fabiè :)

• Author

vi ringrazio ragazzi!!!!! se quella coppia di Lss iniziasse a riprodurre sarebbe davvero una gioia anche perchè da questa coppia salta fuori un po di tutto eehehehehheh RT,Leopard,Snake,LSS quindi sarebbe davvero un esperienza da fare ;) ;) ;)

Voi cosa consigliereste per stimolarli nella ripro? io al momento sto facendo cambi con sola acqua d'osmosi per abbassare a 70-80 la conducibilitá e poi vorrei acidificarla con della torba.......

la cosa che non capisco è che sono sempre nella posizione che vedete in foto......non sono come i pigeon che girano per il cubo tranquilli......ieri sera ho visto il maschio e la femmina di LSS gironzolare per il cubo a luci spente con quella blu accesa......boh.....hanno paura di me,possibile????

:)) azz vedo che ti stai attrezzando per un mini serra, spettacolare, grande Fabio :54:

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now

Recently Browsing 0

• No registered users viewing this page.

Topics

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.