Jump to content
Importanti News dal Forum

Featured Replies

Posted

passato un periodo di pseudolatitanza dal forum vi aggiorno a quasi 2 mesi di vita della nuova vasca :)

dscf5278y.jpg

dscf5242e.jpg

dscf5231o.jpg

dscf5262m.jpgù

dscf5249.jpg

dscf5243.jpg

dscf5221.jpg

dscf5222so.jpg

dscf5228d.jpg

dscf5219s.jpg

ed ecco il nanetto che si era infilato nel filtro... che è un po' cresciuto!

dscf5218u.jpg

e guardate un po' questa loricaria! :08:

dscf5271.jpg

che ne dite, crescono?

• Replies 18
  • Views 4.5k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Most Popular Posts

belli crescono e sono un pò barrati..la loricaria sembra stia su una rampa di lancio..anche la vegetazione si moltiplica

belli complimenti!!!!! ma quei Rt da dove arrivano??? bella la vasca bravo davvero!!!!

• Author

grazie..

le foto sono state scattate dopo il pranzo, e c'è un po' di trambusto dopo, un po' di liti, ma ttto torna nella norma poco dopo :)

Astro gli RT sono dei Sanelli :)

ahhhhhhh mi sembrava di averli già visti ehehhehehe ;) ;) ;) belli!!!

Bel colpo d'occhio la vasca, e i pesci anche se non sono campioni sono tenuti benissimo, bravo geppo.

Vegetazione spaventosamente rigogliosa...che dirti? Hai fatto un ottimo lavoro fin qui. :dft010:

• Author

grazie Salvo, alcuni soggetti sono decisamente in dietro con la crescita e non proprio perfetti, in particolare il pegeon golia che ha un becco piuttosto pronunciato, ma sono tutti pesci a cui per un motivo o per l'altro sono decisamente legato e mi stanno dando parecchie soddisfazioni :)

grazie Salvo, alcuni soggetti sono decisamente in dietro con la crescita e non proprio perfetti, in particolare il pegeon golia che ha un becco piuttosto pronunciato, ma sono tutti pesci a cui per un motivo o per l'altro sono decisamente legato e mi stanno dando parecchie soddisfazioni :)

Bravo Geppo.

E' importante avere chiaro il concetto di pesce "bello" inteso come "proporzionato". Ma siccome non hai messo qui le foto per sapere se erano belli, ti rispondo dicendoti che stai facendo un bel lavoro. Saprai tenere pesci di qualità superiore quando arriveranno, questo è sicuro.

molto bella la vasca, un puo troppo luminosa per i miei gusti, ma avendo tutte quelle piante non poi fare diversamente. complimenti anche per le foto , sono molto nitide

• Author

Bravo Geppo.

E' importante avere chiaro il concetto di pesce "bello" inteso come "proporzionato". Ma siccome non hai messo qui le foto per sapere se erano belli, ti rispondo dicendoti che stai facendo un bel lavoro. Saprai tenere pesci di qualità superiore quando arriveranno, questo è sicuro.

il concetto è chiaro, ma non penso avrò mai soggetti da concorso perchè i pesci che allevo mi piace sceglierli più per simpatia che per proporzioni, inoltre ad esser onesto i discus troppo grossi non mi fanno per nulla impazzire..

grazie Titi, le foto sono state scattate dopo una potata selvaggia, ecco perchè sembra molto luminosa, in realtà fino a qualche giorno fa, la parte destra era invasa dalla ceratophyllium e la vallisneria con le galleggianti avevano praticamente ricoperto la vasca(non riuscivo più a dare da mangiare :D)

molto molto bella, i discus l'importante è che sono in salute, poi la forma se non è ai fini di gare e concorsi, in vasche di casa conta poco, l'importante è sempre la salute dei nostri beniamini :-)

Bello tutto l'insieme! complimenti

ciao geppo,posso chiederti se il discus nella foto è sempre cosi barrato? sai che tipo è? sun merah?

• Author

grazie a tutti!

Brex quello in foto dovrebbe essere un Red Rose, non è quasi mai barrato così come gli altri, ad esclusione di quando mangiano (c'è un po' di competizione, ma nulla di eccessivo, tutti riescono a mangiare senza problemi)

inoltre per scattare delle foto decenti sono stato lì un bel po' e a dirla tutta sembravano parecchio scocciati :)

an ok,perchè guardando la foto panoramica era molto scuro ed è un peccato perchè ha la colorazione che passa dal rosso all'ocra molto particolare e che mi cattura sempre l'occhio (rispetto a pigeon o RT che sono più comuni)

• Author

si hai ragione è davvero particolare la colorazione!

Geppo, sempre meglio la tua vasca... +1!!!

• Author

grazie! visto i vostri pargoli?:D

visto visto,che dire bravo.una soddisfazione continua.

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now

Recently Browsing 0

• No registered users viewing this page.

Topics

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.